Significato del Numero Angelico 15

numero-5

Significato del Numero Angelico 15

Il numero 15 è una miscela delle vibrazioni del numero 1 e del numero 5. Il numero 1 si riferisce a nuovi inizi, all’attività e all’assertività, alla tenacia, alla realizzazione e al successo.  Il numero 5 risuona con gli attributi del fare scelte di vita e cambiamenti importanti, adattabilità e versatilità, intraprendenza, motivazione e idealismo. Il numero 5 si riferisce anche a fare le cose a modo proprio. Il numero 15 indica indipendenza, sensibilità, creatività, insegnare agli altri, ed energia dell’amore.

Il Numero Angelico 15 è un messaggio dei vostri angeli per informarvi che dovete apportare alcune modifiche necessarie nella vostra vita. Gli Angeli vi incoraggiano e guidano a fare scelte di vita positive e vi stanno sostenendo in questa transizione. Non abbiate paura di fare questi grandi cambiamenti di vita che si riveleranno di grande beneficio per voi e gli altri. Liberatevi da vecchie restrizioni e vincoli e fate spazio per far entrare il nuovo nella vostra vita.
Il Numero Angelico 15 vi dice di mantenere  pensieri e  azioni incentrate sui vostri obiettivi e sulle vostre aspirazioni al fine di manifestare i vostri più alti ideali . Usate affermazioni positive e visualizzazioni al fine di mantenere la vostra prospettiva luminosa e ricettiva.
Il Numero Angelico 15 è anche un messaggio per prendere l’iniziativa e agire secondo scelte che riguardano il vostro benessere e il vostro percorso di vita; ascoltate la saggezza interiore!

error: Il contenuto è protetto