Corsi individuali di crescita spirituale

index

Percorso di crescita personale e spirituale

Ricevo molte mail,  in cui mi si chiede aiuto nei vari settori della vita, lavoro, famiglia, relazioni sentimentali e altro, così ho deciso di mettere a disposizione un percorso individuale di crescita personale e spirituale che prende spunto dalla mia esperienza personale,  è un percorso parallelo a quello  che io stessa ho fatto, in questi anni, sviluppando così le mie potenzialità e i miei talenti, che, oggi, mi permettono di vivere la mia vita serenamente, raggiungendo il completo successo in tutti i settori!

Questo percorso serve per imparare ad avere successo, nel lavoro, nelle relazioni, in amore,  per sviluppare la consapevolezza, per imparare un nuovo stile di vita superando i nostri limiti, ricollegandoci con noi stessi. Iniziando dalla pulizia mentale cresceranno il nostro valore personale, la fiducia in noi stessi, la nostra consapevolezza e alla fine riusciremo a superare qualunque sfida la vita ci propone. Ogni sfida sarà per noi un allenamento, passeremo dallo stato di vittima a quello di vincitore.

Scopriremo da dove arriviamo, quali sono i nostri talenti,perchè siamo qui in questo  momento, perchè siamo nati in una determinata famiglia, perchè abbiamo un certo tipo di  passioni, impareremo  ad usare il potere della mente a nostro vantaggio, giacchè con la nostra mente noi possiamo creare o distruggere, accelerare un processo o rallentarlo.

Non c’è un solo modo,  per fare tutto questo, in questo percorso ho raccolto i punti chiave di varie tecniche, vari metodi.così da avere le nozioni più importanti in un unico percorso. Ci sono invocazioni, invii di luce, meditazione, regresioni, affermazioni positive, esercizi kinesioligi, riprogrammazione del DNA, cenni di PNL (programmazione neurolinguistica), costellazioni familiari e tanto altro.

Questo percorso è rivolto all’espansione del potenziale, è  un percorso che serve per avvicinarci sempre di più a chi veramente siamo, alla nostra mappa divina, se abbiamo fatto abbastanza pulizia mentale, otteniamo un canale pulito, nulla ci limiterà, elimineremo qualunque forma di auto-sabotaggio nella connessione col nostro Se superiore.

Tutti noi siamo un canale, abbiamo solo dei modi unici per essere un canale. Per espandere il nostro potenziale, per essere veramente chi siamo dobbiamo rimuovere tutto ciò che ci blocca, perché spesso nelle nostre aree di potenziale è in atto un sabotaggio.

Quindi la pulizia mentale è il primo passo! Dobbiamo imparare a riconoscere tutte le cose a cui siamo esposti.

Così da  essere nel flusso, superare le sfide della vita nel modo più semplice, imparando a gestire le emozioni tossiche e i pensieri negativi crescerà il nostro valore personale, la fiducia in noi stessi, la nostra consapevolezza e riusciremo a gestire qualunque sfida.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi scrivendo una mail

oppure per messaggio privato sulla pagina facebook 

o sul mio profilo privato 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

error: Il contenuto è protetto