Quando, Perché e Come invocare l’Angelo Achaiah (7)

Quando, Perché e Come invocare l’Angelo Achaiah (7)

Nome:Achaiah

Domicilio zodiacale da 0° al 05° del Toro

E’ l’Angelo custode dei nati dal 21 aprile al 25 aprile, che possono rivolgersi a lui tutti i giorni dell’anno e in qualsiasi momento.

Quando invocarlo?

Le altre persone possono pregare   Achaiah dal 21 aprile al 25 aprile, il 15 gennaio.  il 27 marzo.il 09/10 giugno, il 24 agosto, il 05 novembre e tutti i giorni dalle 02:00 alle 02:20.

Perché invocarlo?

  • Riscoprire il senso della vita quando non si ha più fede in nulla
  • Uscire dalla logica sterile che riduce la vita a un mero meccanismo
  • Acquisire l’evidenza interiore di una verità che è al di là di quella offerta dalla semplice osservazione empirica
  • La pazienza
  • La scoperta dei segreti della natura
  • La realizzazione di lavori difficili
  • Senso pratica e strumenti per lottare contro la negligenza e la pigrizia

Invocazione

Achaiah, se io sono stato scelto, per la fatica improba di scoprirti nella piccolezza delle cose, permetti, Signore, che la mia intelligenza non si perda nel labirinto dei molteplici incastri della tua Opera materiale. Ce tu non voglia che il mio intelletto si separi dalla fonte zampillante di luce eterna; fa che io sappia discernere ciò che è fondamentale, nascosto e mascherato nelle forme transitorie. Fa che il messaggio che devo lasciare ai miei fratelli, sia una via verso l’unità, così che grazie al mio paziente lavoro, gli uomini possano scorgere le luci di altre dimensioni. Signore, fa che io non soffochi nelle mie piccole certezze, non mi seppellire sotto i dogmi scientifici Dammi l’audacia di spingere la mia intelligenza sempre oltre, l’arditezza di non identificarmi con alcuna verità transitoria, confondendo la mia luce con la tua luce. Achaiah , dal livello evolutivo in cui mi hai posto, usa tutte le mie risorse umane, affinché l’Opera della Creazione venga perseguita con forza e vigore.

Tratto dal libro “Il grande libro delle invocazioni e delle esortazioni” di Haziel

error: Il contenuto è protetto