Permetti ai tuoi angeli di interferire nella tua vita

permetti ai tuoi angeli

Permetti ai tuoi angeli di interferire nella tua vita

Tutto ciò che questi aiutanti divini desiderano è assisterti e trasmetterti i loro messaggi, sempre che tu glielo permetta.Più lascerai che il cielo ti aiuti, più risorse avrai da restituire al mondo. Una volta presa l’abitudine di coinvolgere gli angeli in ogni aspetto della tua vita, inizierai ad agire come se appartenessi a una squadra vincente.

Non si tratta di trasferire tutta la responsabilità della tua esistenza nelle mani degli Angeli, ma semplicemente di far girare il pallone tra i tuoi compagni di squadra in Paradiso. Se continuerai a farlo, la tua vita diventerà molto più semplice e pacifica. Se è vero che la sofferenza ci fa crescere a livello spirituale, la gioia la fa ancora di più. La tranquillità è la condizione ideale all’apprendimento e, aspetto ancora più importante, puoi insegnare meglio ai tuoi figli e agli altri come rilassarsi e come essere felici. Non devi necessariamente soffrire per crescere! e Dio sicuramente non desidera che tu soffra, proprio come tu non lo desidereresti per i tuoi figli.

Ricorda che i tuoi Angeli ti amano e che sono disposti ad aiutarti in qualunque modo possibile pur di donarti la pace. È sufficiente che tu chieda loro di assisterti e poi accettare la guida che ti offrono in risposta alle tue domande. Se parlerai con i tuoi angeli e li ascolterai, vedrai che ogni aspetto della tua vita si eleverà verso il Paradiso. Sintonizzandoti sui messaggi degli Angeli puoi davvero aiutare a creare un mondo di pace… una persona alla volta… cominciando proprio da te!

Tratto dal libro “Come ascoltare il tuo angelo” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto