Messaggio Angelico del 26 ottobre

Prova il tuo futuro

Quando arrivi a un bivio e non riesci a decidere quale strada prendere, puoi sempre “provare|” il tuo futuro come faresti con i vestiti di cui stai valutando l’acquisto. In questo modo puoi sempre capire quale sarebbe la scelta migliore per te.

Per prima cosa, chiudi gli occhi e pensa alle alternative che hai di fronte, inclusa l’opzione di non decidere, in cui tutto rimane così com’è. Poi immagina le conseguenze di ogni decisione come se l’avessi già presa e presta attenzione a come reagisce il tuo corpo. Qualche scenario in particolare ti fa stringere o rilassare la pancia? Quale scelta ti sembra più naturale? Cosa preferisci nel tuo cuore? Se tutte le scuse fossero eliminate (come credere di aver bisogno di più denaro, tempo, talento e così via). quale strada sceglieresti?

Tutte queste considerazioni t aiuteranno a prendere una decisione chiara, che è essenziale per impegnarti completamente nel percorso che hai scelto. La tua totale dedizione ti consente di mettere più energia nella tua decisione, piuttosto che fare una scelta provvisoria. Più grande è l’impegno che infondi in ogni progetto, più potente sarà il suo esito, perché le energie del dare e del ricevere si bilanciano sempre reciprocamente.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto