Messaggio Angelico del 08 gennaio

Abbi pazienza con te stesso

Impari e cresci ogni giorno di più, anche se non sei totalmente consapevole del tuo progresso. quando, in seguito ripenserai a questo periodo della tua vita, capirai come tutti i pezzi combacino. vedrai le benedizioni e le lezioni che hai imparato in questo momento.

A volte sei troppo duro con te stesso! Hai fatto così tanta .strada, eppure ti rimproveri per non essere andato veloce o abbastanza lontano. Quindi, oggi il nostro messaggio per te è di avere pazienza  con te stesso e con il processo della vita. Tutte le cose seguono il tempismo divino; come una rosa apre i suoi petali esattamente al momento giusto, così anche la tua vita procede lungo una sequenza temporale perfetta. se costringessi la rosa a sbocciare staccando i petali con le mani, appassirebbe in poco tempo… e lo stesso accade con la tua vita.

Più sei paziente con il tuo progresso, più riesci ad aprire le porte energetiche per far entrare il bene. Affida a noi ogni eventuale preoccupazione riguardo al tempo e permettici di trasportarti verso l’energia eterna, dove la magia può accadere!

Pensiero del giorno

Sono paziente con me stesso e con la Vita. Abbandono la lotta e il bisogno di controllare o forzare le cose. Accolgo con felicità la consapevolezza di poter godere proprio adesso di ciò che desidero.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione dei 49 Simboli Angelici

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto