Messaggi dal tuo Angelo “Guarigione del corpo”

Messaggi dal tuo Angelo “Guarigione del corpo”

Tanto per cominciare la guarigione è frutto della decisione d condividere l’amore che già possediamo. La condizione dell’amore è un impegno e una scelta. Quando prendi questa decisione et dedichi al raggiungimento di questo obiettivo, crei in maniera naturale nuove opportunità per riuscirci. Sradichi inoltre tutto ciò che è d’intralcio. Quando condividere l’amore diventa la tua priorità assoluta, tutte le tue azioni garantiscono la realizzazione d questo scopo. 

Guarisci il tuo corpo, la tua vita e la tua mente, perché hai bisogno di questi strumenti per condividere l’amore con gli altri.  Se le azioni che compi sono rivolte al raggiungimento d questo obiettivo, la guarigione ti viene incontro.  Quando si parla di guarigione, è più corretto utilizzare il termine “rivelazione”, perché è questa la sua vera essenza.

Se inteso correttamente, il termine guarigione si riferisce alla capacità  di orientare fermamente la propria decisione in favore delle priorità del Se Superiore. Quando ti pieghi ai capricci e ai dettami dell’ego, consenti alla paura di ostacolarti. La tua inibizione ti rende debole, ma com’è possibile che una creatura di Dio non sia forte? Nel momento in cui decidi che la debolezza ti da di più della forza, sei tu a crearla, non Dio.  Se desideri che l’esito delle tue esperienze sia diverso, puoi rivedere questa decisione.

Il modo migliore per avvicinarti alla rivelazione è aprire l proprio cuore alla gratitudine nei confronti del potere di Dio. Disponi già di tutto ciò di cui hai bisogno; questa verità fondamentale ti viene semplicemente ricordata. Puoi sempre accedere alla salute, in eterno, e siccome desideri disporre di più tempo e di più energia da dedicare al raggiungimento del tuo scopo sacro, non devi fare altro che rivendicare questo diritto. La tua decisione chiara e convinta di essere sano no può essere ostacolata, Santo figlio di Dio. Il tuo potere indiscusso poggia sulla tua decisione, sulla tua intenzione e sul tuo impegno. Nessuna forza si oppone alla tua. In questo senso la tua volontà e quella di Dio coesistono in perfetta armonia.

 

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di D. Virtue

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto