Le Preghiere delle Sette Fiamme

Le Preghiere delle Sette Fiamme

Uno dei concetti più nascosti e andati persi, ma allo stesso tempo più fondamentali è il Concetto della ‘Sette Fiamme Sacre’.

Gli studiosi del Libro della Apocalisse , leggono che Giovanni di Patmos parlava sempre di ‘Sette, e Sette, e Sette’, ma nulla o poco hanno capito del perché di questi versi.

Infatti, la ragione per SETTE Giorni nella Settimana … per SETTE COLORI, per SETTE note, è principalmente come ricordato dei Sette Sigilli.

I Sette Sigilli sono i Sette Chakra, collegati con le Sette Fiamme o qualità, in cui diventare Maestro,  I sette Chakra si devono aprire come un Fiore.

Le Sette Fiamme o Qualità sono:

BLU

La Volontà di Dio

Primo Raggio.

L’arcangelo del Colore Blue è Michele. L’Elohim è Ercole ed il Chohan è ‘El Morya’. Il Chakra è la Gola, è una volta aperto la persona ‘incarna la parola’, parla correttamente.

GIALLO

La Saggezza di Dio

 Secondo Raggio

L’arcangelo è Jofiele. L’Elohim è Apollo, ecco perché Apollo è collegato al Sole. Molti Maestri collaborano alla Saggezza tra cui Gesù, Kuthumi, Elohim Meru, e anche Confucio. Il Chohan o Reggente Lord Lanto, chi invento l’I Ching è fu anche Imperatore in Cina, chiamato L’imperatore Giallo. Il Chakra è la Corona, che è una Zona energetica di 1000 petali collegata col Centro della Galassia. Una volta aperto questo Chakra, la persona diventa Saggia, ovvero conosce il perché delle cose.

ROSA

L’Amore di Dio

  Terzo Raggio

L’arcangelo è Camuele. L’Elohim è Eros. Il Chohan è il Maestro Kuthumi, chi è il Reggente dello Spirito Santo, ovvero il Capo di tutti i Chohan, il Maha Chohan. Kuthumi fu San Francesco, ma anche Pitagora e anche il Re Mago, Baldassare. Maestro Kuthumi fu anche Shah Jahan, l’imperatore Mongolo che costruì il Taj Mahal. Il Chakra del Cuore è il Chakra del Raggio Rosa, è una volta aperto la persona diventa amorosa, come San Francesco, di tutto e di tutti … animali, pietre, piante … persone … di tutto il creato.

BIANCO

  La Purezza di Dio

  Quarto Raggio

L’arcangelo è Gabriele. L’Elohim è Astrea. Il Chohan o Reggente di questo Raggio è Serapis Bey, chi con la sua Luce fu sulla Terra Leonidas, ovvero il Re di Sparta che combatte la battaglia di Termopili. Io, Giovanni sono stato li, è fu colui che torno vivo tra i 300. Io fui Aristodemo. Leonidas mi fece tornare per portare testimonianza della Battaglia, altrimenti non si avrebbe saputo nulla. Il Quarto Raggio è molto complesso perché il Colore Bianco, è la Somma di tutti i colore, come il Nero è l’Assenza di tutti i colori. Il Bianco, è un po come l’esame FINALE prima della Ascensione a Dio.Il Tempi di Serapis Bey è a Luxor in Egitto. Infatti Serapis Bey fu anche Amenhotep III, il Faraone chiamato il Magnifico. In quei tempi fu costruito Luxor ed altre meraviglie. Lui, come faraone … fu il Padre che acolse a ‘Mose’ (che fu El Morya). Il Chakra della Base, alla fine della Colonna è quello che una volta aperto permette collegarsi con la Madre Terra e il Suo Centro. Infatti al momento della Preghiera ci dobbiamo collegare con il Centro della Terra e il Centro dell’Universo.

VERDE

La Guarigione che viene dal Signore

Quinto Raggio

L’Arcangelo è Raffaele e Madre Maria e la ‘Arcangela’, l’unica delle arcangele che scese al mondo della Materia. L’Elohim è Ciclopea, che molti Elohim è un Ciclope e protegge la Terra. Il Chohan di questo Raggio e Santo Ilarione di Gaza, chi fu San Paolo. Lui, al tempo dei Cristiani a Roma porto la Parola del Signore in mezzo a Romani. El Morya fu anche San Pietro chi è il Chohan del Primo Raggio. San Paolo è il Chohan del Quinto Raggio. Come si vede molti degli Apostoli … occupano alti uffici nei Cieli. Infatti Madre Maria, abita nel Pianeta AI, insieme a Saint Germain, chi fu Giuseppe e anche a Kuthumi chi fu San Francesco. Il Chakra del Quinto Raggio è il Terzo Occhio che permette di vedere e collegarsi con le alte sfere celesti. Infatti il Terzo Occhio esiste, è chi lo ha aperto sente una ‘bella e dolce pressione’ al momento della comunione con Dio. Se si fuma, o beve, o ascolta Musica Rock Acida, difficilmente si potrà aprire il Quinto Raggio. Questo Raggio è collegato anche con ‘La verità’ … chi ha raggiunto Maestria in questo Raggio è capace di curare altre persone con la parola … ma prima si deve aver curato. La Dea Atena è la Grande Collaboratrice in questo Raggio, visto che essa è la Dea della Verità.

ORO E PORPORA

 Questo è il Raggio della Risurrezione

 Sesto Raggio

 Gesù dimostro già la Maestria 2000 anni fa. Infatti, Gesù fu generato da Maitreya, che in un certo senso si duplico, creando un Raggio Gemello, un Fratello Gemello. Cosi Gesù fu creato. Gesù, come tutti dovette re-imparare i Sette Raggi. Per questo arrivarono i Re Magi, perché questo fu insegnato da Maria, chi fu Iside, è per questo ebbe come Mentore Saint Germain chi fu Giuseppe, suo ‘Padre’. Gesù si incarno nel seno della vergine Maria e prima di iniziare a fare i ‘miracoli’ si sposo. Infatti il primo miracolo lo fece nel suo Matrimonio, a Cana, quando la Madonna gli disse ‘E finito il Vino!’ … è lui fece la moltiplicazione del pane e il vino, facendo un atto di Grande Alchimia, e precipitando cibo. Maria Maddalena era con lui ed insieme sono i Reggenti del Raggio della Resurrezione. Maria Maddalena appartiene anche ai Signori del Karma, che sono quelli che decidono, chi vive e chi muore. I suoi nipoti, figli di Sara, furono i Cavalieri Templari. L’Arcangelo è Uriele. L’Elohim è Pace (Maschile). L’aspetto femminile di Pace è Aloha, conosciuta nelle Polinesia, è nelle Isole Hawaii, dove nacque la Prima civilizzazione dell’Uomo. Il Chakra del Sesto Raggio è il Plesso Solare … infatti quando è aperto la persona ha e porta una Gran Pace … come faceva Gesù prima di tutti.

VIOLETTA

Settimo Raggio.

Questo è il Colore della Nuova Era è il Suo Signore è Saint Germain, chi fu mentore di Re, in Europa, ma anche di Napoleone, e Maria Antonietta, tentando tutto il possibile per evitare la Rivoluzione Francese e la decapitazione dei Nobili. Saint Germain è il Reggente della Fiamma Violetta che è il Colore di Dio … Infatti il Violetta è l’ultimo Colore dell’arcobaleno è possiede la maggior frequenza. Se volete evitare Guerre, mandate la Fiamma Violetta. Se due o più persone stanno discutendo, mandate la Fiamma Violetta. La Fiamma Violetta cura, e trasforma. Essa è infatti la Fiamma della Diplomazia e Trasformazione. La Fiamma della Libertà! … Saint Germain sempre in nostro favore chiese la Fiamma Violetta a Dio, in modo di accelerare la nostra Cura e il Perdono delle Nostre Colpe. L’arcangelo è Ezechiele. L’Elohim è Arcturus e il suo Raggio Gemello è Vittoria. Il Chakra del Settimo Raggio è la Base dell’Anima, dove l’anima riposa, che risiede nella zona inferiore del corpo vicino agli organi sessuali. Saint Germain fu San Giuseppe ma anche Merlino, a Camelot. Lui fu Francis Bacon l’autore delle Opere di Shakespeare. Lui fu anche Roger Bacon, il primo Prete Scienziato. Lui fu Re Salomone. Il Egitto fu Ermes Trimegistus e anche Dio Thoth.

Fonte web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Salva

Salva

Precedente La carta della settimana dal 08 al 14 luglio Successivo I tarocchi degli Angeli Custodi del 09 luglio