Il messaggio delle Sirene e dei Delfini: Felice cambiamento

1-felice cambiamento

Felice cambiamento

Anche se in questo momento forse hai l’impressione che la tua vita sia tutta sottosopra, ricorda che ciò che ti sta accadendo è per il meglio. Questa carta ti assicura sul fatto che i cambiamenti, in realtà, ti aiutano a lasciarti alle spalle ciò che non ti serve più. Il tuo scopo spirituale legato a vecchie situazioni ora è completato. Sei incoraggiato a restare centrato nella grazia e nell’accettazione.

Continua a ripetereDo il benvenuto al cambiamento Divinamente ispirato e resto centrato nell’occhio del ciclone, mentre dentro e attorno a me accadono novità. Tutti i cambiamenti sono per il mio bene supremo. So che, al di la di ciò che appare esternamente l’amore e immutabile e si prende cura di me e dei miei cari.

Il cambiamento permette l’arrivo di opportunità per imparare, crescere, prosperare e creare nuove relazioni. Il segreto è continuare a respirare, godendosi i cambiamenti, anche quando fanno paura. Se l’universo ti spinge verso nuove responsabilità, sappi che ne sei all’altezza agli occhi del Cielo.

SIRENE E DELFINI

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto