Doreen Virtue: Gesù

sacro-cuore-di-ges--a-galatone

Gesù

(Ebraico-cristiano)

Chiamato anche il Salvatore, il Signore Gesù, Cristo, Jeshua,Sananda.

La nostra conoscenza di Gesù di Nazareth deriva dai quattro Vangeli e dalle lettere di Paolo raccolti nel Nuovo Testamento. Poiché i Vangeli furono scritti circa settant’anni dopo il trapasso fisico di Gesù, è ovvio che nessuno degli autori l’avesse incontrato durante la sua vita terrena. I racconti sono basati su informazioni di seconda (o terza o forse quarta) mano, tramandate nel tempo. Nessuno storico vissuto all’epoca di Gesù lo ha mai menzionato in testi scritti in quegli anni. Ma nessuno mette in dubbio l’impatto che quest’uomo ha avuto sull’umanità fino ai giorni nostri. Per certi aspetti tutto quanto, dal calendario gregoriano alle istituzioni religiose, dalle guerre alle guarigioni spirituali, si basa sulla sua vita.

Molte persone sostengono di aver visto apparizioni di Gesù e di essere guariti miracolosamente come conseguenza. I miei libri Angel Vision e Angel Vision II (Visioni Angeliche e Visione Angeliche II) contengono molti resoconti dei poteri miracolosi Gesù. Arrivano testimonianze in tal senso anche da persone che hanno pregato per il suo intervento… che hanno poi assistito a miracoli che sapevano essere il risultato di quelle preghiere. Altri raccontano di sentire un profondo amore e un senso di conforto quando percepiscono la presenza di Gesù al proprio fianco o dentro di sè.

Molti hanno studiato l’approccio di Gesù alla guarigione delle malattie e hanno applicato quei principi ottenendo risultati impressionanti: Molto Chiese cristiane  del Nuovo Pensiero enfatizzano gli insegnamenti di Gesù sull’amore e sul perdono e promuovono questi metodi come strumenti per curare i mali dei singoli individui e del mondo.

Sono in molti a credere che Gesù vegli sulla Terra e sui suoi abitanti, assicurandosi che il male non vinca. Nei circoli New Age, Gesù è considerato il capo della Grande Fratellanza Bianca, un comitato di grandi maestri spirituali e guaritori che sovrintende alla rinascita spirituale del pianeta.

Ho avuto ampie esperienze con Gesù in tutto il corso della mia vita. Lo invoco prima di ogni sessione di guarigione e l’ho sempre considerato il guaritore più grande tra tutti i miei amici del mono dello spirito. La sua potenza resta la stessa con persone e divinità di tutte le formazioni religiose e non religiose ed emana un amore incondizionato, che può guarire chiunque sia affetto da senso di colpa, paura e incapacità di perdonare.

Ambito d’aiuto

  • Comunicazione chiara con Dio
  • Guida e assistenza divina
  • Manifestazioni
  • Miracoli
  • Perdono
  • Questioni legate alla Fede
  • Tutti i tipi di guarigioni

Invocazione

Visualizza Gesù, in piedi di fronte a te. Dal tuo cuore, inviagli quanto più amore riesci a sentire e a immaginare. Nota ciò che succede dopo: l’amore ti torna indietro, amplificato all’ennesima potenza. Continua a inviare e a ricevere amore, monitorando il tuo respiro per assicurarti di respirare questa energia guaritrice. Allo stesso tempo, spiega mentalmente a Gesù il problema che ti affligge, piccolo o grande che sia. Aprigli il tuo cuore e rivelagli i tuoi segreti più intimi: è assolutamente affidabile e userà sempre queste informazioni in modo positivo. Poi, chiedigli di intervenire e di darti indicazioni su come risolvere la tua situazione. Non dirgli come intervenire; sappi solo che il problema è affidato con Dio per creare una risoluzione pacifica per chiunque sia coinvolto. Ringrazialo nel tuo cuore e lascia andare.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Salva

error: Il contenuto è protetto