Doreen Virtue: Invocazioni degli Arcangeli parte 2°

 Invocazioni degli Arcangeli parte 2°

…oooOooo…

Arcangelo Gabriele

arcangelo Gabriele

Invocazione

“Arcangelo Gabriele, chiedo la tua presenza mentre (descrivi il progetto). Ti prego di aprire i miei canali creativi perché io sia ispirato. Aiutami ad aprire la mente in modo che possa partorire idee straordinarie. E ti prego di aiutarmi a mantenere l’energia e la motivazione per portare fino in fondo la mia ispirazione. Grazie Gabriele”.

…oooOooo…

Arcangelo Haniel

arcangelo Haniel

Invocazione

“Arcangelo Haniel, che sovraintendi alla grazia, all’equilibrio e al fascino, ti prego di portare la tua energia divina, piena di amorevole saggezza, in (descrivi la situazione). Ti ringrazio perché guidi le mie parole, le mie azioni e le mie maniere e perché mi aiuti a divertirmi mentre porto benedizioni a chiunque mi guardi e mi ascolti. Chiedo che il tuo magnetismo divino attiri verso di me solo energie positive. Oh, grazie glorioso Haniel, grazie.”

…oooOooo…

Arcangelo Jeremiel

Arcangelo Jeremiel

Invocazione

“Arcangelo Jeremiel, ti prego di aiutarmi a rilasciare le paure, le preoccupazioni e le tensioni riguardo al mio futuro … e al futuro del mondo. (Spiega a Jeremiel la situazione che sta gravando sui tuoi pensieri.) Ti chiedo di inviamo profetiche sul futuro. Ti prego di guidarmi con chiarezza verso tutto ciò che potrei fare o cambiare per creare il migliore futuro possibile per me stesso e per tutte le persone coinvolte. Grazie .”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto