COME ATTRARRE ABBONDANZA

denaro

Abbondanza e Prosperità.

Tu hai il potere di sviluppare appieno le tue potenzialità e vivere un’esistenza di benessere e salute. Per cambiare la tua vita in meglio, devi lasciarti andare al flusso dell’abbondanza. L’abbondanza è uno stato d’essere in cui potrai sentirti sicuro nella tua vita presente e futura sul piano economico e liberarti dalla preoccupazione legata al denaro che genera energia negativa. L’abbondanza è anche una ricchezza in termini di tempo, idee, fiducia, amore.

È importante superare i limiti che l’ego impone al nostro percorso di crescita personale. L’ego è sempre concentrato sui problemi, sulla mancanza e sulle privazioni perchè vuole avere il controllo su tutto. Esso offusca il tuo vero io, la tua guida divina che è già in grado di vedere le soluzioni di tutti i presunti problemi che devi affrontare e che rappresenta la risposta alle tue preghiere. La guida divina ti spinge a compiere azioni positive e salutari che alla fine portano benefici a te e alle persone che ami.

Se non riesci a intravedere alcuna guida, è perchè lo stress e la paura ti stanno bloccando. Devi riconnetterti con la tua energia e aprire i canali di ricezione, praticando attività per combattere lo stress come la meditazione, l’esercizio fisico regolare e seguendo un’alimentazione naturale. Tutto ciò che è in linea con uno stile di vita equilibrato ti aiuterà a eliminare le interferenze e migliorerà la tua capacità di recepire la voce di Dio e degli Angeli che ti supporteranno in ogni tuo passo concreto da intraprendere verso la risposta alle tue preghiere finalizzate a migliorare la tua vita. Tutto ciò che devi fare è focalizzarti sul futuro con un approccio vitale e ottimistico, rafforzando le parole e i pensieri positivi, chiedere aiuto alle guide divine senza timore. Dio ci ama e, come tutti i genitori amorevoli, vuole che siamo felici, sani e accuditi in abbondanza.

Tratto dal libro “Sviluppa una mentalità orientata all’abbondanza di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto