Significato del Numero Angelico 24

 

Significato del Numero Angelico 24

Il numero 24  è una miscela delle vibrazioni del numero 2 e del numero 4. Il numero 2  si riferisce alla dualità e l’equilibrio, l’intuizione,  le relazioni, la cooperazione e la diplomazia, e la vostra  missione dell’anima  . Il numero 4  trasporta gli attributi di duro lavoro per la costruzione di solide fondamenta, praticità e organizzazione, onestà e integrità, affidabilità, responsabilità e  internosaggezza. Il numero 4 riguarda anche la tua passione e unità e le energie degli Arcangeli .

Il numero 24 è un messaggio da vostri angeli  di proseguire sul percorso attuale con passione ed entusiasmo. Credete in voi stessi nel vostro talento e nelle capacità interiore, al fine di trovare il successo e raggiungere i vostri desideri e le vostre aspirazioni. Abbiate fiducia che raggiungerete i vostri obiettivi.

Il numero  24 è un messaggio  ascoltate la vostra intuizione e  la vostra saggezza interiore  e abbiate fiducia che gli angeli vi garantiscono che le vostre esigenze saranno soddisfatte. Abbiate fede e fiducia nei vostri angeli e consegnategli le vostre preoccupazioni e paure  per la trasmutazione e la guarigione. Chiedete per avere la guida e l’ assistenza angelica   ogni volta che sentite il bisogno di essere sostenuti e incoraggiati.
Il numero 24 indica che i vostri angeli stanno inviando  energie positive per aumentare la vostra fiducia in voi stessi, l’autostima e la fiducia. Il lavoro, la volontà e lo sforzo che avete contribuito in passato ha portato alla costruzione di solide basi e alla stabilità, e vi viene chiesto di avere  fiducia in voi stessi e nella vostra intuizione. Sappiate che siete sul  percorso di vita giusta .

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto