Guarigione spirituale con le mani – Doreen Virtue

Guarigione spirituale con le mani

Guarigione spirituale con le mani – Doreen Virtue

Esistono molti tipi di guarigione spirituale, ognuno con i propri termini, qualifiche e i propri metodi, ma in verità si tratta della stessa cosa. Gli angeli dicono che è come l’acqua che esce dal soffione della doccia: a noi possono apparire singoli getti d’acqua, in realtà provengono tutti da un’unica fonte. Se la guarigione spirituale è ancorata alla Luce, proverrà dal nostro creatore.

Durante una sessione di guarigione spirituale, i terapisti incanalano l’energia divina dall’universo verso di te. Non dovrebbero utilizzare la propria energia, ma mettere da parte l’ego e permettere all’energia di guarigione di andare nelle aree dove serve di più, secondo l’infinita saggezza di Dio.

La guarigione spirituale non deve essere utilizzata per formulare diagnosi: solo i medici professionisti possono farlo; tuttavia può essere un eccellente strumento di sostegno nella gestione del dolore. Lascia che il tuo intuito ti guidi verso il terapista più adatto a te. Affidati solo a guaritori felici e stimolanti. Se ti senti stanco ed esausto dopo una sessione, valuta la possibilità di andare da qualcun altro.

La guarigione spirituale può includere la floriterapia e la cristalloterapia, di cui abbiamo parlato in precedenza. Tutte le energie lavorano insieme in modo perfetto, e il trattamento è fatto su misura per te. Seguendo la propria guida, i guaritori possono mettere le mani sul corpo o appena sopra di esso; il contatto fisico non è importante, poiché lavorano a livello energetico. Possono persino esserci guarigioni spirituali eseguite a grande distanza, poiché l’energia di dio è illimitata, può viaggiare attraverso lo spazio e il tempo per essere con ognuno di noi contemporaneamente.

Una seduta di guarigione spirituale è come un trattamento benessere per l’anima. Ricarica le batterie e attiva la saggezza innata del corpo, aiuta la mente a gestire il segnale del dolore e a reagire in modo appropriato. Ti mette più facilmente in contatto con gli angeli, in modo che tu possa ascoltare, sentire, vedere o semplicemente “conoscere” la loro guida. Qualsiasi forma prenda, sarai capace di capire quando un messaggio è stato mandato dal cielo. Potrai ottenere informazioni che riguardano l’alimentazione, il lavoro, le relazioni, l’attività fisica, le finanze o qualsiasi altra preoccupazione possa essere collegata al tuo dolore.

Tratto dal libro “Vivere senza dolore” di Doreen Virtue e Robert Reeves.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto