Angeli dell’Abbondanza: Visualizza il successo

Angeli dell’Abbondanza: Visualizza il successo

Gli Angeli dell’Abbondanza hanno la specifica missione di portare pace nel mondo, eliminando lo stress dovuto alla mancanza di risorse e alle limitazioni. Questi Angeli supportano lo scopo della nostra vita aiutandoci a visualizzare i nostri desideri. Sanno che otterremo esattamente ciò che visualizziamo, perciò ci ricordano con gentilezza di avere sempre in mente immagini positive e piene di amore di ciò che vogliamo veramente chiedere. E’ soprattutto per questo motivo che gli Angeli ci esortano a evitare immagini e film che raffigurano negatività e violenza. Gli Angeli desiderano che vediamo qualcosa in grado di portarci gioia, non dolore.

Per fortuna la visualizzazione è molto semplice da spiegare e da mettere in pratica. Anche se c’è chi ne parla  come di un qualcosa complesso e inaccessibile, possiamo assicurarti che molto probabilmente è qualcosa che fai già.

La visualizzazione è un metodo con cui evochi qualcosa nella mente. Si, è molto semplice. Per esempio, richiama l’immagine  della tua colazione di questa mattina nel modo più dettagliato possibile. Visualizza le stoviglie che hai usato e le posate con cui hai mangiato. Immagina la consistenza, il sapore e il profumo del cibo. Riesci a vedere quel pasto nella tua mente? E’ così reale che riesci quasi a sentirne il gusto?

Congratulazioni! Hai portato a termine una visualizzazione. Non scoraggiarti se non sei riuscito a visualizzare ogni singolo dettaglio con questo esercizio, bisogna fare pratica per perfezionare la tecnica.

Un metodo per affinare la tua capacità di visualizzazione è questo: fissa un oggetto, poi chiudi gli occhi e visualizzalo mentalmente. Riapri gli occhi e guarda di nuovo l’oggetto., dopodiché richiudili e visualizzalo; procedi in questo modo più volte finché la tua visione interiore e quella fisica dell’oggetto combaciano.

Tutti noi abbiamo innate capacità di visualizzazione. Il miglior modo per affinarle è di affermare spesso:” Ho una forte predisposizione visiva”.  Afferma sempre ciò che desideri invece di lamentarti di ciò che presumi di non avere. Le affermazioni attraggono mentre le lamentele allontanano da te ciò che ti va bene.

A volte le nostre prospettive sono inferiori a quello che il Cielo desidera per noi. Proprio come ogni genitore amorevole, il tuo Creatore desidera i meglio per te e per chiunque altro. Noi amiamo questa preghiera che elimina la preoccupazione di chiedere la cosa sbagliata:” Questo o qualcosa di meglio”

Visualizza con tutti i tuoi sensi, oltre a vederti prospero, avvertine la sensazione in tutto il corpo. Focalizzati su quella sensazione e chiedi al Cielo di aiutarti a sentirti sempre in quel modo. Ricorda che tutte le preghiere vengono esaudite, compresa quella di essere sereno e sicuro.

L’unico errore che una persona può compiere riguardo alla manifestazione dei propri desideri è quello di non provarci. Quando le persone dimenticano di avere questo potere, tendono a scivolare nella negatività e quindi inavvertitamente chiedono cose che non hanno mai desiderato.

Tratto dal libro Angeli dell’Abbondanza di Doreen Virtue

Leggi anche:

Angeli dell’Abbondanza: Chiedi aiuto

Angeli dell’Abbondanza: Il come dipende da Dio

Angeli dell’Abbondanza: Accogli il magico potere di manifestazione del merito

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto