Messaggio Angelico del 23 luglio

Medita

Pratichi questa attività spontaneamente quando sogni a occhi aperti o nei momenti di consapevolezza lucida. Non farne un compito noioso, perciò da parte le regole e linee guida. Piuttosto, permetti alla mente di calmarsi con i suoi tempi e lascia che il corpo rallenti di propria iniziativa: questa è la meditazione. E’ un momento in cui la mente è completamente connessa alla tua casa celeste. Considerala come una fermata a una stazione di servizio, in cui vieni rifornito di energia, idee e pace.

Ci sono infiniti modi di calmare la mente e, come abbiamo appena detto, non dovresti sforzarti di seguire un metodo specifico. Il fatto che tu mediti è più importante di come lo fai. Chiudere gli occhi e respirare profondamente è una tecnica, come lo è sedersi di fronte a un altare o rilassarsi all’aperto in mezzo alla natura.

Le parole “meditare” e “medicare” condividono la stessa radice per una buona ragione, perchè in origine indicavano entrambe un approccio alla salute. Avvicinati alla meditazione come faresti con un pasto delizioso, perchè si tratta di un vero e proprio banchetto spirituale. Oggi goditi i tuoi momenti di tranquillità con l’intento di soddisfare i tuoi bisogni e desideri.

Estratto dal libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Salva

Precedente Oracolo dell'Arcangelo Gabriele del 23/07/2017 Successivo Angeli dell'Abbondanza: Visualizza il successo