Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Magia dell’acqua

magia-dellacqua

Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Magia dell’acqua

Tutte le sere, prima di andare a dormire, è importante preparare il corpo sognante.In più, al risveglio, questo procedimento ti aiuterà a tornare in uno stato  di piena consapevolezza. Lascia che il tuo corpo sognante acceda alla magica soglia dei sogni con questo piacevole rituale:

Prima di andare a letto riempi un bicchiere d’acqua. Tienilo con entrambe le mani vicino al cuore o al plesso solare (in mezzo alla cassa toracica.

Pronuncia un’affermazione del tipo “i miei sogni sono vividi”, bevi metà dell’acqua e riponi il bicchiere in un posto sicuro accanto a te.

Al mattino ,prendi il bicchiere d’acqua mezzo pieno e reggilo nuovamente con entrambe le mani vicino al cuore o al plesso solare. Ripeti un’altra affermazione con l’intenzione di ricordare il sogno, come per esempio “adesso ricordo i miei sogni in modo vivido e dettagliato”. Bevi l’acqua restante.

Co la pratica inizierai a ricordare sempre più dettagli dei tuoi sogni.

Questo rituale per ricordare i sogni funziona! Perché? Potresti chiederti.

Il corpo fisico è composto principalmente da acqua, che costituisce gran parte del nostro flusso sanguigno e delle nostre cellule. Enunciare affermazioni tenendo in mano il bicchiere modifica la struttura molecolare dell’acqua., facendo fondere le tue affermazioni con essa. Bere l’acqua “riempie” il tuo corpo con le tue intenzioni. Con questa semplice tecnica risvegli il tuo  corpo sognante, e questo ti aiuta a ricordare i tuoi sogni.

Estratto dal libro “Angel Dreams” di Doreen  Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

error: Il contenuto è protetto