Il Numero maestro 333

Il Numero maestro 333

I numeri occupano un posto speciale nella nostra vita e ogni numero è un codice con un significato diverso. Ogni numero possiede una propria magia e un meraviglioso potere, da solo o in combinazione, può darci dei messaggi, che ci permettono di comunicare con l’ universo e ci aiutano anche nella vita quotidiana.

I numeri vengono utilizzati per vari scopi, in numerologia, per saperne di più circa la persona, e il karma delle vite passate. Ci sono anche numeri sacri utilizzati per la guarigione. Le loro funzioni e i loro usi sono molteplici così come la potenza che si ottiene con le combinazioni.

I numeri sono doni divini, caricati con poteri celesti , sono una grande eredità per l’umanità che ognuno di noi dovrebbe cercare di utilizzarli per il proprio bene. Ogni numero ha la sua magia e potere, la loro combinazione è potente

Anche se ogni numero ha una sua particolare potenza, ci sono i cosiddetti numeri maestri, come il 333, la cui  vibrazione è superiore in quanto rafforzata dalla ripetizione del 3. Il 3 da solo ha qualche leggera vibrazione,  aggiunto un altro 3, il 33 aumenta la vibrazione.

Che cosa rappresenta il numero 333

Il numero 3, rappresenta la Santissima Trinità. Secondo i pitagorici questo numero è il più perfetto di tutti, dal momento che ha un inizio, e una fine. Egli è reggente dal pianeta Giove. Secondo la numerologia una persona con il numero 3 nella data di nascita, gli viene concessa la possibilità della comunicazione creatività, l’espressione del sé, capacità di adattamento, agilità mentale, spirito d’invenzione, ragionamento, buon umore, socievolezza, espansione, giovialità, talento, amore, generosità, armonia, personalità forte, bisogni affettivi, influenza dell’ambiente, e la vibrazione della guarigione.

Questo numero maestro 333, rappresenta la Santissima Trinità  il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Questo numero permetta la connessione diretta con gli esseri spirituali altamente evoluti, gli Angeli, le guide spirituali dei Maestri Ascesi è anche con Cristo. La vibrazione che emana la Trinità  consente la connessione con l‘Universo. Con questa combinazione, viene attivato entro il tetraedro è una piramide su tre lati, che richiama la Santísima Trinidad

Secondo la numerologia degli Angeli, il significato del Numero Maestro 333 indica che le tue guide spirituali, sono vicino a te. Se avete fatto una domanda agli Angeli, e vi appare il Numero Maestro 333 la risposta degli Angeli è SI. Quando vedete questo numero, è un buon momento per contattare il Maestro asceso, come Gesù, Mosè, Maria, Quan Yin e Yogananda.

Numeri che derivano dal 333

Sommando le cifre del Numero Maestro 333 il risultato è 9 che ha la  vibrazione dell’equilibrio, del potere dell’amore, simboleggia anche la compassione.  È anche conosciuto come il numero Maestro, che è in grado di riconnettersi alla persona con tutte le sue potenzialità. È importante ricordare che inviando il Numero Maestro 333 all’Universo, si invia un segnale che e in grado di attivare la ri-connessione, garantendo al cuore, di essere in grado di ricevere ciò che chiedi.

 Il Numero Maestro 333 è un ponte che facilita la comunicazione tra il mondo visibile e quello invisibile. Essendo il numero della Santissima Trinità possiede la chiave per entrare anche nel cuore della Madre di Gesù.

Quando noti questo Numero Maestro, è un messaggio degli Angeli e degli Esseri Divini. Poiché tutto nell’universo è perfetto gli Angeli e gli Esseri Divini ci stanno inviando messaggi.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

error: Il contenuto è protetto