Messaggio Angelico del 10 gennaio

messaggio-angelico-20

Prova un senso d’appartenenza

Se ti sembra di non sentirti a tuo agio con le altre persone, ricorda che sei sempre in armonia con noi Angeli. Un senso d’appartenenza deriva dal condividere interessi comuni e abitudini con gli altri, quindi a volte, ciò significa iscriversi a un’associazione o a un corso legati ai tuoi hobby o sport preferiti per trovare nuovi amici.

Appartini a questa Terra perché hai uno scopo nella vita di cui il mondo ha bisogno. Sei unico, come tutti gli esseri, ma hai molto in comune con gli altri (inclusi noi), ed è su questo che ci soffermeremo oggi.

Per trovare i tuoi punti in comune con gli altri, devi trovare un filtro che ordina al tuo pensiero:”presta attenzione agli aspetti che condivido con gli altri”. Una volta stabilita questa intenzione comincerai a vedere caratteristiche comuni che forse ti erano sfuggite se ti soffermavi solo sulle differenze.

Oggi ricorda che siamo sempre con te. Siamo i tuoi amici e compagni leali; così come noi amiamo stare in tua compagnia, ci sono persone sulla Terra che trarranno beneficio dalla tua amicizia.

Estratto dal libro “la guida degli Angeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELI

I commenti sono chiusi.