Rituale per lasciare andare le negatività della tua vita con la Luna piena del 14.12. 2016

Night sunrise landscape with the moon, trees silhouette, stars

Lascia andare le negatività della tua vita con la Luna piena

Sappiamo tutti che l’energia lunare è molto potente; la luna piena, toglie energia alle negatività, per questo è importane sfruttare la notte di luna piena per liberarci di tutti i pesi e avviarci leggeri verso il nuovo.

  • Scrivi su un foglio tutto ciò di cui vuoi liberarti, esponilo alla luce lunare, poi chiedi all’Arcangelo Haniel se devi utilizzare l’acqua o il fuoco per liberartene definitivamente.

 

  • Annota anche  una dipendenza o un’abitudine che desideri lasciar andare come il fumo, l’ozio, il disordine, troppa tv, cattive abitudini alimentari… Il rituale va fatto fuori all’aperto, guardando la luna (anche se nuvoloso, l’energia arriva lo stesso) e mostrandole il foglio scritto, basta che ne sia illuminato per un attimo.

 

  • Se Haniel ti suggerisce il fuoco, brucia il foglio sulla fiamma di una candela bianca o rosa. Se è l’acqua, fai a pezzi il foglio e gettalo in un fiume, in un pozzo, in un lago, al mare… anche nel water se non hai altro modo (puoi gettare il foglio anche il giorno dopo, ma  questo caso devi lasciarlo esposto all’energia lunare per tutta la notte).

 

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto