INTRODUZIONE ALLE 5 LEGGI BIOLOGICHE

ClickHandler.ashx

INTRODUZIONE ALLE 5 LEGGI BIOLOGICHE

Il ternine malattia o malato deriva dal latino “male habĭtus” ovvero “azione sbagliata”. nel linguaggio odierno abbiamo dimenticato questa matrice, per noi il malato è semplicemente una persona sfortunata.
In realtà la malattia se ne infischia di fortuna o sfortuna, queste sono tutte forme di giudizio che servono a noi per dare una giustificazione a quanto ci accade, perchè la medicina tradizionale non è esaustiva nello spiegare il perchè di una determinata malattia, per es. il mal di gola, alla domanda “perchè ho mal di gola?” si avrà la seguente risposta ” Perchè hai un’ infezione”, e “perchè ho un infezione?”,  “perchè probabilmente le tue difese immunitarie si sono abbassate”,  “e perche si sono abbassate?”,  “Perchè probabilmente sei stressato”. Risolto il mistero. A questo aggiungiamo la genetica e i fattori ambientali e abbiamo trovato le cause delle malattie. In effetti sono stressato, vivo in un postaccio come questo, non posso non ammalarmi.

Questi presupposti creano dei malati frustrati, impotenti e deresponsabilizzati. C’è chi si accontenta di queste spiegazioni e c’è chi, invece, inizia a sospettare che ci sia dell’altro.
In effetti esiste una nuova medicina , per chi vuole uscire dal circolo vizioso” fortunato = sano”; “sfortunato = malato” e per chi è in grado di accettare una sensatezza biologica della malattia, insomma, per coloro che cercano i messaggi che queste malattie portano e non vogliono più delegare la responsabilità della propria vita ad altri.
Il malato per la nuova medicina diventa consapevole, responsabilizzato e può verificare.
Si tratta della nuova medicina germanica chiamata ” le 5 leggi biologiche” del Dott. Hamer.

Il dott. Hamer non ha inventato nulla, ha semplicemente osservato (provandola sulla propria pelle) la relazione tra psiche, cervello e organo. Il 18 agosto 1978 , alle tre del mattino succede qualcosa d’orribile: un italiano, ubriaco, spara dei colpi e colpisce il figlio del dott. Hamer, Dirk, qualche mese dopo il figlio muore.
Suo padre sviluppa un tumore al testicolo destro. mentre una persona qualunque, avrebbe visto una doppia maledizione della sorte in questi incidenti, il medico tedesco, si pose invece alcune domande sospettando che i due elementi fossero collegati tra loro.
iniziò così un periodo intenso di ricerche, da cui nacque la nuova medicina denominata appunto “le 5 leggi bilogiche”.

Le 5 leggi biologiche verranno approfondite singolarmente sui prossimi articoli.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONETagriel

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Precedente Da cosa derivano i nostri stati d'animo Successivo CHE COS'E' UNA RELAZIONE KARMICA