Angeli … Lauviah

angelo lauviah

Lauviah

“Dio Loda ed Esalta”. Appartiene al Coro Angelico dei Cherubini dall’Arcangelo Raziel. Governa le Energie di Giove. È l’Angelo custode dei nati dall’ 11 Maggio al 15 Maggio. Il Dono dispensato da Lauviah è la Vittoria.

Questo è l’Angelo dell’Altruismo e della bontà. Se invocato ci porterà la Luce di Dio e ci riempirà di Fiducia e Gioia. Egli è l’angelo della Vittoria e può aiutare ad ottenere qualsiasi cosa, soprattutto per quanto riguarda le Iniziazioni di successo, i Progetti di lavoro che sono utili per l’Umanità. Lauviah ha il potere di Guarire coloro che sono avidi, orgogliosi, invidiosi. Quando ci si sente in un periodo di fallimento o in trappola di persone che c’ingannano. Egli ci conforta e ci libera.

Coloro che sono nati sotto l’Influenza di Lauviah sviluppano il Potere di comprendere messaggi simbolici o ricevere rivelazioni. Possiedono un carattere nobile e loro Spirito irradia una forte Luce. Inoltre Egli concede ai suoi protetti, forte capacità di ripresa nelle difficoltà e buon esito e fortuna, in ogni genere di attività. Alti livelli economici e sociali.

Lauviah esorta ad utilizzare le proprie Doti e invocare le Sue Energie per ottenere Vittorie nel nome dell’Amore, divenendo soccorritori dei deboli e messaggeri presso i Grandi.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Spiritualexsperience.eu

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutual

 

Salva

error: Il contenuto è protetto