Angeli… Kerubiel

Kerubiel o Cherubiel

 

IL Cherubino di DIO, Angelo di Fuoco, capo del coro dei Cherubini.

È menzionato nelle scritture del profeta Enoch “I suoi occhi sono scintille di Luce e fuoco sgorga da ogni sua parola”. “ Angelo Santo e tremendo che è noto per procurare il timore del Signore, in coloro che posano lo sguardo su di Lui”.

Egli è custode delle Porte e dei Portali della creazione, per mezzo dei quali le forze Spirituali attraversano da altri universi e dimensioni. È Colui che ha insegnato ai grandi Maestri della tradizione come creare i portali di comunicazione.

Quindi quest’Angelo, ha una profonda conoscenza dei “ Percorsi segreti” dell’Albero della Vita.

Kerubiel è uno dei grandi Angeli che conoscono i misteri segreti del “Leviathan” e sono chiamati a tenerlo a freno. (IL Leviathan è una creatura marina mostruosa che rappresenta il CAOS, la distruzione).

Coloro che sono in grado di entrare in comunione con L’Angelo Kerubiel, avranno le porte aperte su una vasta Conoscenza e Potere nella vita. Egli è un forte e potente guerriero, viene in nostro aiuto quando ci sentiamo vulnerabili e sopraffatti, ci infonde la Forza e da buon Guardiano ci protegge e ci fa comprendere gli insegnamenti che possiamo trarre dalle esperienze e godere di ciò che abbiamo imparato perché questo ci renderà più consapevoli. Ci insegna che la vita è quella che viviamo Adesso, quindi è Ora che bisogna dissolvere tutte le impurità che stanno dentro di noi, per poi arrivare Alla Luce.

Irene Salerno

 

Fonte : sophian.org

Foto : web

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook

error: Il contenuto è protetto