Angeli… Jeliel

jeliel

Jeliel

Angeli Serafini

“Dio Caritatevole”

Appartiene al coro degli Angeli Serafini. È Angelo custode dei nati tra il 26 Marzo e il 30 Marzo. Dispensatore del dono dell’Amore.

Quest’Angelo rappresenta il potere di concretizzare e consolidare qualunque realtà. Accorda la solidità, la Fedeltà, obbedienza e lealtà e annulla qualsiasi contenzioso. Ci infonde Amore.

L’Amore per i fiori, animali domestici. L’Amore per ciò che è bello.

Invocandolo potrà aiutarci a tirare fuori quelle entità distruttive che risiedono nel nostro Essere, i frammenti di Luce, saranno riempiti con Energia Divina. La vita diventerà ogni giorno sempre più luminosa. Otterremo delle vittorie su chi ci ha attaccato ingiustamente e , il nostro Spirito sarà più allegro e i nostri modi piacevoli e cortesi.

I Nati sotto l’influenza di Jeliel, sono persone estremamente amorevoli. Celebrano la Verità universale e l’Amore fraterno. Vivono le Emozioni in modo molto intenso e non si lasciano mai influenzare negativamente. Essi sono portatori di pace, difensori della verità. Amano molto gli animali e tutta la natura. Hanno prontezza di spirito e vivacità di pensiero e hanno grande facoltà di Amare ed essere Amati.

L’Influsso di quest’Angelo, gli assicura il successo in attività di costruzione e produttive, nonché gli aiuta a far carriera nelle amministrazioni, nella diplomazia e nelle forze dell’ordine.

Invocando Jeliel i Protetti avranno grandi intuizioni, che permetteranno di  costruire il mondo terreno in conformità alle regole dei mondi Superiori.

Egli ci Esorta a pregare, per ottenere la guida a trovare dentro di noi la chiarezza di visione.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Angelsreadig.com

Foto: Josephine Wall

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto