Angeli… Ariel

angelo Ariel

Ariel

“Leonessa di DIO” .

È un Arcangelo custode.

Angelo della terra, degli animali e di tutta la vita sul nostro pianeta. Angelo della pace, della saggezza e del manifestare l’Amore.

Ariel è un potente Angelo del coraggio e della forza infinita. Quando si entra a contatto con la sua Energia, ci si sente forti ed elevati. È l’Angelo ideale a cui rivolgersi quando si ha bisogno di farsi valere e difendere la propria posizione senza perdere la calma. Il sapersi imporre, non deve essere inteso come un atteggiamento poco spirituale. Ma , come il non lasciarsi trascinare, continuamente verso il lato negativo della situazioni, ovvero dire “SI” quando invece si pensa a “NO”, rinunciando così al proprio potere. Quindi a volte è necessario tenere duro.

Ariel è la protettrice della terra e di tutti gli esseri viventi siano essi uomini, animali e spiriti. Aiuta gli esseri umani a comprendere la relazione tra tutti gli esseri viventi, soprattutto è l’Angelo degli animali in particolare ha un legame speciale con quelli selvatici. Ci aiuta a capire, ascoltare i bisogni degli animali. È la voce che, essi non hanno.

Molti di noi hanno una o più Animali guida ( i cosiddetti TOTEM per i nativi americani o per le culture celtiche). Gli animali guida sono degli spiriti che offrono sostegno e recapitano messaggi. Questi ci sostengono e ci accompagnano, sia nel regno fisico, sia durante il viaggio in altri mondi, dimensioni. Se si ha un rapporto speciale con il regno animale, Ariel ci aprirà le porte e ci metterà in contatto con la nostra guida.

Invocando l’Angelo Ariel, Ella ci aiuterà a non vacillare e seguire sempre il nostro cammino Illuminato.

Irene Salerno

 

Fonte: angeliradianti.com

              Aiconfinidellanima.com

Foto: (web)

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

 

 

Salva

error: Il contenuto è protetto