Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Raziel

raziel-1

Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Raziel

Inspira a fondo con gli occhi aperti, ed inspira lentamente mentre chiudi gli occhi al rallentatore e dai al tuo cervello l’ordine di andare automaticamente nello stato theta. Inspira ed espira profondamente e rilassati. Lascia che i tuoi pensieri scorrano come foglie trasportate da un fiume e non trattenerli. Lasciati semplicemente andare e rilassati ancora più profondamente. Assapora la sensazione del respiro che ti nutre e al tempo stesso ti connette con i piani superiori.

Senti, vedi o immagina di essere avvolto nella più intensa luce colore arcobaleno che tu abbia mai visto. La sua è un’emergenza cosmica superiore e ti pervade di tutti i colori che mancano nei tuoi corpi sottili a causa delle esperienze dolorose. Avverti come quella luce suffusa sfiora e accarezza la tua aura e al tempo stesso ti guarisce fin negli stati più profondi e ti connette con il tuo doppio divino.

Ti trovi in un magnifico giardino popolato da fate e da animali di ogni tipo; in esso cresce una rara e incantevole vegetazione che ospita un gran numero di creature in uno scenario celestiale. Guardando verso il cielo scorgi sopra di te due magnifici arcobaleni che si estendono da una parte all’altra fino a toccare terra. Assomigliano a due portali sacri che ti senti spinto a varcare. Cosi giungi dall’altra parte degli arcobaleni ed entri immediatamente in contatto con un corvo nero il cui piumaggio luccica alla luce del sole. Ti guarda con gli occhi pieni di saggezza e hai la certezza che ti indicherà la via per la guarigione profonda.

Dopo averti guardato ancora una volta negli occhi, il corvo ti fa capire che lo devi accompagnare. Si alza in volo e lo segui attraverso la giungla magica che ha aperto un varco al vostro passaggio. Le energie che emanano dalle diverse sfumature di verde vibrano piene di gioia di vivere e di forza vitale. E’ proprio come se venisse nutrito su vari livelli mentre vaghi seguendo il corvo in questo paesaggio magico.

Quando alla fine hai l’impressione che l’intrico verde non possa diventare più impenetrabile di quanto è già, improvvisamente si presenta ai vostri occhi una radura pervasa da luce cosmica al cui centro si trova una piramide cristallina che luccica e scintilla tutti i colori dell’iride: ora sai che si tratta della meta del tuo viaggio. E in questo momento il portale della piramide si apre e un Angelo imponente dalle ali dell’aquila e dall’energia di un saggio scende dagli scalini antistanti al portale. E’ l’Arcangelo Raziel, mago fra gli Angeli, che conosce tutti i segreti di Dio.

Il corvo si dirige in volo verso di lui e va ad appollaiarsi sulla sua spalla Raziel lo ringrazia e ti viene incontro dandoti il benvenuto e abbracciandoti con le sue ampie ali da aquila. Ora hai la certezza di essere perfettamente sicuro e protetto.

A quel punto Raziel ti prende per mano e ti accompagna nella piramide che risplende nella sua divina bellezza, tempestata da un numero infinito di cristalli di rocca. Al centro, esattamente in corrispondenza del vertice della piramide, si trova un letto di cristallo ornato da gemme di tutti i colori dell’iride. Raziel ti invita a coricarti e non appenati sdrai avverti che la tua frequenza vibratoria si innalza.

L’Arcangelo Raziel ti resta accanto e comincia  a parlare con la sua voce profonda e potente <Amata creatura, è tempo di liberarti dai vecchie dolorosi traumi di questa e delle passate incarnazioni. Credimi, questo può avvenire in modo molto dolce nel giro di pochi minuti, senza che tu debba nuovamente attraversare momenti di dolore. Sei pronto?>.

Hai una grande fiducia in questo Angelo potente, eppure cosi amorevole, e fai un cenno per comunicare il tuo assenso. A quel punto l’arcangelo Raziel comincia a eseguire alla velocità della luce una cerimonia di grande portata ma di profonda dolcezza per liberarti dai traumi e dai blocchi karmici che in parte porti con te da molte vite: li elimina dal tuo intero sistema, in modo da cancellarli anche dal livello cellulare e dal DNA.

Ricorda di inspirare ed espirare a fondo più volte per essere parte di questo processo. A questo punto percepisci la voce di Raziel che ti dice all’orecchio: <Stai collaborando egregiamente! Andrà tutto per il meglio>.

Hai la sensazione che enormi fardelli si stacchino da te e ti senti diventare sempre più leggero e luminoso. Le tue cellule cominciamo a vibrare alla frequenza della gioia, e ti senti come appena venuto al mondo. Secondo dopo secondo, la tua frequenza vibratoria si innalza sempre più e la tua anima risplende nei più radiosi colori dell’iride, poiché Raziel ha fatto si che anche tutti i colori della tua  anima siano di nuovo completi e possiamo rifulgere. Assapora la felicità di essere una creatura infinita di luce e d’amore che non conosce limiti…

Non sei solo a risplendere colmo di felicità: anche gli occhi di Raziel lampeggiano di gioia per la tua meravigliosa guarigione. L’arcangelo ti solleva dal letto di cristallo e ti abbraccia colmo dell’amore più profondo. Ora sai di essere amato per sempre e in modo incondizionato, e di poter chiedere aiuto a Raziel ogni volta che lo vorrai.

Colmo di gratitudine e accomiati da lui e dal corvo, tuo fedele accompagnatore, e ti incammini sulla riva del ritorno attraverso la giungla incantata. Mentre attraverso la rigogliosa vegetazione, il tuo livello di energia continua a salire, e ritorni nel Qui e Ora pieno di forza vitale.

Avverti la Madre Terra sotto i tuoi piedi e le radici che ti connettono con il suo centro. Stiracchiati e allungati e quando sarai pronto apri gli occhi.

Tratto da “Il potere di guarigione degli Angeli” di I. Von Fallois

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto