Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Anael

anael

Meditazione: Viaggio dell’anima con l’Arcangelo Anael

Inspira a fondo con gli occhi aperti, ed espira lentamente mentre chiudi gli occhi al rallentatore e dai al tuo cervello l’ordine di andare automaticamente nello stato theta. Inspira ed espira profondamente e rilassati.

Lascia che i tuoi pensieri scorrano come foglie trasportate da un fiume e non trattenerli. Lasciati semplicemente andare e rilassati ancora più profondamente. Senti come il tuo respiro ti nutre di molteplice energie, e assapora la sensazione.

All’improvviso vieni avvolto da una luce rosso scuro che ti fa pulsare il sangue nelle vene del tuo cuore. Dentro di te sale un’energia sempre più forte quando a un tratto senti accanto a te il verso della notte stellata, poco distante da te, scorgi una pantera di un nero lucente che ti lancia occhiate saettanti. Forse in un primo momento provi un certo timore, ma la pantera sta già comunicando con te telepaticamente e ti fa capire che non c’è alcun motivo di preoccuparsi. Il suo unico desiderio è aiutarti a ridestare pienamente la passione dentro di te. Visibilmente tranquillizzato, ti dirigi verso l’animale e accarezzi la sua lucente pelliccia. E una sensazione fantastica e sai di aver trovato un nuovo amico.

Di colpa la pantera si mette in movimento e tu la segui attraverso il paesaggio brullo. Dato che non c’è molto da osservare, ti concentri sopratutto sulla Madre Terra sotto ai tuoi piedi e cosi a un tratto percepisci molto nettamente il battito del suo cuore. mentre corri dietro alla pantera dai movimenti flessuosi, il tuo battito cardiaco comincia a sincronizzarsi col il ritmo della Terra e ti accorgi di come a ogni tuo passo il tuo corpo assorba sempre più ampie dietro al tuo possente accompagnatore.

A un tratto vedi brillante qualcosa in lontana: è un enorme fuoco. Mentre ti avvicini, scopri che si tratta del fuoco di un cerchio di pietre sacro con al pantera al tuo fianco e accanto al fuoco riconosci un angelo di una bellezza mozzafiato con lunghi capelli neri fluenti, circondato da un’aurea rosso scuro. Non è altri che l’Angelo Anael, che ti viene incontro e ti rivolge le seguenti parole con la sua voce profonda e melodiosa: “Benvenuta, anima amata! Questo fuoco al mio amico ti aiuterà a ridestare il tuo fuoco interiore e il fuoco delle tue passioni, ancora parzialmente assopite dentro di te. Solo quando tutte le tue fiamme arderanno in modo sacro, avrai a disposizione tutta la tua energia. Lascia che ti aiuti”.

Ti prende per mano e si dirige insieme a te verso il fuoco. Intuisci che ha intenzione di passare con te attraverso le fiamme e hai un attimo di esitazione. Ed ecco che la voce profonda e rassicurante di Anael ti risuona di nuovo accanto: “Non c’è motivo di essere inquieto. Non farò nulla che ti possa nuocere anche solo lontanamente. Fidati di me!”.

Insieme vi avvicinate al fuoco, che di colpo si divide permettendo di attraversarlo. Molto lentamente mi muovete fra altissime pareti incandescenti, finché Anael! si ferma con te in mezzo al fuoco e ti dice: “Ora connettiti con l’energia del fuoco, cosi da diventare fuco tu stesso. Nel contempo lavorerò alla base della tua colonna vertebrale e sveglierò dolcemente il serpente addormentato, di modo che l’energia kundalini possa salire dentro di te”.

Ti abbandoni sempre più all’energia del fuoco e ti senti diventare tutt’uno con esso: nello stesso tempo ti accorgi che un’energia familiare da tempo memorabile  comincia lentamente a salire lungo la tua spina dorsale. Una sensazione cosmica, che risveglia tutti i tuoi sensi in un modo che non provavi più da tempo. Una sensazione di beatitudine estatica pulsa nell’infinita circolazione primordiale dentro di te e tu sai, percepisci, vedi e senti con l’udito e con l’olfatto di essere di nuovo connesso con le tue passioni sacre e di poterle sublimare nei modi più diversi lungo il tuo percorso di scesa. Inspira ed espira profondamente per ancorare tutto questo dentro di te.

L’Angelo Anael ha seguito la tua trasformazione con i suoi occhi splendenti colmi di gioia. Ora ti porge di nuovo la mano e ti guida fuori dal fuoco, dove la pantera ti aspetta già ritta sulle zampe. Intuisci che desidera abbracciarti e le vai incontro. Mentre vi abbracciate, senti che anche l’animale ti trasmette la sua energia, cosi che da questo viaggio uscirai ancora più forte.

Colmo di gratitudine ti accomiati dall’Angelo Anael con un altro abbraccio intenso prima di intraprendere la via del ritorno con la tua amica pantera. Mentre correte, percepisci ancora più nettamente il battito del cuore della Madre Terra, che è in perfetta sincronia con il tuo. Sai che d’ora in poi, grazie al tuo legame con la Terra, potrai rafforzare con la grande rapidità il tuo chakra della radice ogni volta che lo vorrai.

Stiracchiati e allungati e assapora la percezione del tuo corpo e del fuoco che lo percorre. Non appena sei pronto apri gli occhi.

Tratto da “Il potere di guarigione degli Angeli” di I. Von Fallois

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto