Il messaggio degli Unicorni: Un passo alla volta

1-scansione0006

Un passo alla volta

Questa carta dice che hai un grande sogno ma forse non sai come farlo avverare. Gli Unicorni vogliono farti sapere che il tuo sogno può diventare realtà se ti concentri su un passo alla volta. Se tutti i giorni farai una o due cose legate al tuo sogno, si realizzerà più velocemente di quanto immagini!

Procedi a piccoli passi per completare un progetto. per esempio, se devi scrivere una relazione o riordinare la tua stanza, concentrati su una pagina o su un angolo alla volta. Non pensare a tutto il lavoro, concentrati sul pezzetto di cui ti stai occupando di volta in volta. Solo dopo aver completato quella pagina o quell’angolo pensa al successivo. Per aiutarti a pianificare, segna sul calendario quante pagine, o angoli, farai ogni giorno.

Compiere un passo alla volta è il segreto del successo: ti stupirai di quanto riuscirai a fare procedendo lentamente ma con costanza. Prenditi un momento per pensare al tuo progetto o sogno, come si sente il tuo corpo e a cosi provi nel cuore. Poi chiedi ai tuoi Angeli: “Quale passo dovrei compiere ora per manifestare il mio sogno?”.

Nota ogni pensiero, emozione o parola che ti viene in mente: Se ricevi un messaggio forte che ti spinge ad agre in modo positivo, seguilo. Ricorda che qualsiasi carriera importante o grande sogno può realizzarsi se li dividi in tanti piccoli passi e li porti a termine tutti.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

error: Il contenuto è protetto