Un Magnete per attirare Prosperità e Abbondanza

calamita-coi-soldi

Se pensiamo di usare un magnete per attirare abbondanza, soldi, successo, una grande pace, creiamo e attiviamo un campo di energia, che attirerà l’abbondanza intorno a voi.

Cosi facendo anche inconsapevolmente impiegheremo la nostra energia positiva per creare pensieri positivi e aumentare la potenza dei desideri, pochi minuti di attività energetica in combinazione col magnetismo e con le idee chiare su ciò che si desidera ,è possibile avere risultati migliori, si potrà anche attrarre o respingere cose indesiderate.

La magnetizzazione avrà inizio se imparerete a rilassarvi, concentrandovi, cercando di immaginare un campo magnetico,(immaginate una bobina elettromagnetica) questa vi servirà per sentire nel vostro sub-conscio questa ondata di energia, durante la fase di creazione di questo campo magnetico siate sereni, gioiosi, immaginate di attirare a voi qualsiasi cosa voi desiderate. Noterete che ogni volta che vi eserciterete i pensieri e le idee cambieranno di volta in volta. Sarete in uno stato dinamico dove la vostra mente ma sopratutto le vostre richieste saranno sempre in evoluzione, l’intensità del magnetismo aumenterà sempre di più in base ai vostri esercizi, ampliatela giocando con le immagini e le sensazioni che di volta in volta si presenteranno.

Ci sono alcuni principi base per attrarre ciò che si desidera, se desiderate abbondanza di denaro per acquistare la vostra casa dei sogni o intraprendere una attività di successo, o avete nel contempo altre richieste, è meglio magnetizzare un desidero alla volta.

In secondo luogo magnetizziamo l’essenza o le caratteristiche di ciò che vogliamo, possiamo anche magnetizzare una foto simbolo del denaro, un idea per un successo commerciale, la casa dei nostri sogni, il tutto tenendola nella mano, sempre nel momenti in cui vi concentrerete e creando il campo magnetico di energia porterete al massimo le vostre energie e caricherete queste immagini di positività.

Ricordatevi che ciò che non vedete lo avrete nelle vostre mani

In terzo luogo, chiedete ciò che volete e anche di più, abbondanza infinita, è necessario disporre di pensieri positivi per ottenere ciò che si desidera, lasciate andare i pensieri negativi, le preoccupazioni le tensioni non faranno vibrare le vostre richieste.

In quarto luogo dovete aver fiducia di ottenere ciò che desiderate potrà anche essere un processo lungo ma tutto arriverà nel momento propizio.

Ricordate anche di iniziare da desideri piccoli, la loro realizzazione porterà in voi fiducia nelle vostre capacità e aumenterà la vostra potenza di magnetizzazione affinerete cosi le vostre capacità, e aumenterete cosi il vostro campo energetico.

Se non vi è stato alcun segno o non vi sentite vicini all’obbiettivo, ri-magnetizzate il vostro desiderio, voi saprete quando il vostro magnetismo è più efficace, questa conoscenza interna vi sarà sviluppata nel tempo, attraverso le osservazioni e dai risultati ottenuti ecco perché è meglio iniziare da piccoli desideri.

Durante le varie magnetizzazioni vi accorgerete che con una grande quantità di energia potete creare solo piccoli risultati, Si potrà nel tempo creare con piccoli quantità di energie positive grandi risultati.

Alcuni spendono troppo tempo della loro vita per attirare qualcosa di semplice, quindi iniziate da cose piccole e vedrete che mano a mano i desideri e l’abbondanza scorrerà intorno a voi.

Siate potenti, siate pieni di pensieri positivi, voi siete Uno con l’Universo e l’Universo è Uno con voi.

.

Leggi anche Codici Sacri

Leggi anche Attivazione dei Codici Sacri

Maurizio Bagno

Ricerche web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

 

error: Il contenuto è protetto