Test: scegli un’immagine e scopri la tua personalità nascosta!

Test: scegli un’immagine e scopri la tua personalità nascosta!

I test di personalità hanno la capacità di mostrare il nostro intero mondo interiore semplicemente attraverso una particolare immagine. Possono essere disegni, istantanee su due lati e persino fotografie astratte; a seconda di ciò che vediamo in primo luogo, ciò che scegliamo mostrerà la nostra personalità.

 Uno studio dell’Università di Los Angeles afferma che esistono nove tipi di personalità: perfezionista e pensatore, leale e dipendente, sfidante, guardiano e aiutante, entusiasta ed estroverso, individualista e introverso, ricercatore e creatore, leale e di successo, pacificatore e tranquillo . Quale pensi di essere? Sicuramente lo sai già.

Nell’articolo di oggi, ti mostriamo questa immagine: come puoi vedere la luna e il mare sono nella foto. Ovviamente, in ciascuna delle quattro sezioni, c’è almeno un dettaglio che differenzia un’immagine dall’altra: la stella può essere più a sinistra o a destra e l’oceano può avere un’onda alta o bassa.

Ora tocca a te indicare l’immagine che più ti si addice. Pensi di averlo già? Bene, in questo post ne conoscerai il significato: tutta la tua personalità verrà svelata!

1. DISEGNO NUMERO 1

Questa immagine è stata scelta dal 20% degli intervistati e il suo significato è davvero speciale. La luna è sulla destra e il mare è calmo, il che segna chiaramente chi sei veramente: i tuoi desideri di creare sono infiniti.

Da quando eri piccolo ti sei reso conto di avere un’immaginazione traboccantei tuoi sogni e i tuoi progetti futuri sono immensi, quindi i tuoi desideri da soddisfare invadono la tua mente ogni giorno. Non ti riposerai finché non raggiungerai i tuoi obiettivi, che in realtà ti causeranno grande felicità.

Anche se sei fantasioso, la verità è che sei molto attento a tutto ciò che ha a che fare con il mondo reale. Sai  ciò che è importante per il tuo futuro, quindi agisci di conseguenza in tutte le fasi della tua vita.

Quando si tratta di amore e amicizia,non ti piacciono i cambiamenti, quindi hai lo stesso partner per molti anni e anche quando fai amicizia, dureranno tutta la vita. Hai grandi progetti per il tuo futuro: il tuo desiderio di avviare un’attività alternativa ti consentirà di avere successo.

2. DISEGNO NUMERO 2

Tre persone su dieci scelgono questa immagine come quella che più li colpisce: la luna a destra e le onde alte. Queste caratteristiche indicano una forte personalità che è inimmaginabilmente influenzata dai sentimenti: di solito  quando prendono una decisione, pesano pesantemente ciò che dice il loro cuore.

Onesto, generoso e gentile, si aspettano di incontrare altre persone simili a loro, cosa che li renderà molto felici. I cambiamenti sono ben accetti nella loro vita ma accettati solo se producono qualche tipo di beneficio.

Ogni mattina, al risveglio, questo pensiero invade la loro mente: “Se voglio rimanere felice ogni giorno, ho bisogno di fingere di esserlo finché non ce la faccio. “

La loro routine è stata la stessa per anni:stare con gli stessi amici, cenare negli stessi ristoranti e persino fare la tipica visita ai nonni durante il fine settimana.

Amano far sorridere le persone perché pensano che la felicità sia il motore del loro mondo. Possono essere un po ‘inaffidabili, ma quando acquisiscono questa capacità, nessuno può fermarli.

3. DISEGNO NUMERO 3

Hai scelto questa foto? Bene, appartieni a un selezionato 15% di persone che si sono sentite benissimo quando l’hanno vista. Cosa significa questa immagine con la luna a sinistra e le onde basse?

Che hai bisogno di avere una stimolazione intellettualeHai sempre posseduto l’intelligenza al di sopra della media, quindi sei tentato di aumentarla scrivendo articoli scientifici, opere letterarie di grandi autori e persino risolvendo problemi logici.

Alla tua mente acuta non mancherà nulla e la tua enorme intuizione ti ha già eliminato da molti problemi.

Per quanto riguarda la vita sociale, hai un enorme gruppo di amici, ma davvero quando si tratta di lavorare preferisci farlo da solo (pensi che avrai risultati migliori se nessuno ti disturba).

A volte potresti provare gelosia per il successo di altre persone e persino arrabbiarti se qualcuno fa qualcosa meglio di te, ma quando ci ripensi su, comprendi che devi lavorare duro per raggiungere quel livello. Hai dei grandi talenti quando parli, quindi puoi affascinare ogni persona che incontri …

4. DISEGNO NUMERO 4

Arriviamo quasi alla fine di questo articolo: questa immagine è stata scelta dal  35% di persone che hanno vista! Non è poco poiché il suo significato è spettacolare.

Per te, la tranquillità e la pazienza sono due aspetti vitali della tua vita quotidiana: cerchi sempre di prendere le cose con molta calma, specialmente ogni decisione che prendi, in modo che la tua risposta sia la più vantaggiosa per te.

La curiosità è una delle tue principali virtù: devi conoscere i dettagli di tutto ciò che ti circonda.

Ti piace uscire e divertirti con i tuoi amici, anche se trascorrere una serata con il partner non ti dispiace.

Le tue riserve di energia sono gigantesche, quindi vuoi sempre fare qualcosa: una gita in montagna e anche attività estreme come il bungee jumping e il rafting sono tra i tuoi preferiti.

Dopo giorni così esaltanti devi riposare, quindi non esitare a rilassarti con i tuoi cari.

Fonte: https://gostica.com/spiritual-lifestyle/psychological-test-choose-an-image-and-discover-your-hidden-personality/

Traduzione: Nadia Aglianò

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto