test Scegli un’antica Molas per scoprire il suo meraviglioso messaggio per la tua vita.

test Scegli un’antica Molas per scoprire il suo meraviglioso messaggio per la tua vita.

Le Molas sono una forma d’arte tradizionale in cui gli indigeni Guna di Panama catturano la loro visione della vita e inviano un messaggio al mondo.

La molas è un materiale fatto a mano che fa parte dell’abbigliamento tradizionale del popolo Guna. Il costume completo comprende tradizionalmente una gonna a motivi avvolti, un foulard rosso e giallo, perline per le braccia e le gambe, un anello d’oro per il naso e orecchini, oltre alla camicetta mola.

In Dulegaya, la lingua madre dei Guna, “mola” significa “camicia” o “abbigliamento”. La mola ha avuto origine dalla tradizione delle donne Guna che dipingono il proprio corpo con disegni geometrici, utilizzando i colori naturali disponibili; negli anni successivi questi stessi disegni furono tessuti in cotone, e più tardi ancora, cuciti con tessuti acquistati dai coloni europei di Panamá.

Scegli la tua Mola preferita e poi scopri il meraviglioso messaggio che ha per te.

1. UN MESSAGGIO DI PROSPERITÀ:
Questo messaggio arriva oggi alla tua vita per ricordarti che tu sei la forza della tua motivazione, che le tue azioni sono la tua forza motivazionale, così come i tuoi atti sono la tua volontà e alla fine, come la tua volontà, sarà il tuo destino.

Così, oggi, convincersi che tu sei l’architetto della tua vita, alzati con amore e decreta energia che ti meriti ogni cosa buona nel mondo e nella tua vita e segui i passi per realizzarla.

Non è necessario raggiungere il tuo scopo in un solo giorno, l’importante è che tu avanzi nel cammino dei tuoi sogni ogni giorno e non smetti mai di andare avanti, anche quando i giorni si fanno nuvolosi.

In questo modo potrete vedere come ogni giorno quello che è iniziato come progetto comincia a diventare più reale, e come la vostra vita sarà molto più felice e prospera. Mettiti al lavoro, pianta i semi con amore, perché tutto ciò che si semina, a un certo punto si raccoglierà.

2. UN MESSAGGIO DI TRANQUILLITÀ:
I vostri pensieri sono molto potenti perché sono la materia prima di tutto ciò che esiste. Ma non si tratta solo di pensieri o idee, ma di farle concretizzare.

Questo disegno di Mola arriva oggi nella vostra vita per invitarvi a fare una breve pausa, organizzare le vostre idee, affinare i vostri pensieri, fare chiarezza nella vostra mente e muovervi verso il futuro, con la felicità e la calma della mente è possibile raggiungere ciascuno dei vostri obiettivi.

È probabile che a causa della tua natura attiva e inquieta tu abbia una mente molto agitata, che in alcuni casi sei una persona molto impulsiva e che ti costa quando prendi decisioni importanti.

Il vostro messaggio di oggi è quello di mantenere la calma e trovare chiarezza. Analizza ciascuna delle tue idee, assegna le priorità tra loro, dedicati a coltivare quelle che ti fanno crescere, ti aiutano ad essere più felice e ti portano lungo il cammino dei tuoi sogni.

Ricordate che la vostra mente è come l’acqua Quando è calma e in pace, riflette la bellezza del mondo. Quando è frenetica, può avere un paradiso di fronte a sé e non lo riflette.

3. UN MESSAGGIO D’AMORE:
Questo disegno di Mola arriva a te per dirti che non c’è motivo di punire te stesso per il passato. Tutto quello che hai fatto, lo hai fatto come hai potuto. Libera il passato con amore e ringrazialo  perché ti ha portato a tutte le conoscenze che hai ora.

Ogni evento della tua vita (strano o incomprensibile come può sembrare) fa parte di un piano più ampio. È probabile che sulla vostra strada incontrerete difficoltà e dubbi, ma con amore, dedizione e lavoro non ci saranno limiti per voi e per tutte le cose buone che stanno per accadere.

Il messaggio di oggi è: AMORE, ama tutte le cose, perché nell’amore sta la vera e più grande forza dell’universo e chi ama molto può realizzare tutto, e quello che si fa con l’amore, è ben fatto.

4. INVITO A FLUIRE:
Questo messaggio arriva a te oggi per dirti che anche se le cose non sempre vanno come si vorrebbe, sono sempre come dovrebbero essere. Comprendere questa grande verità renderà la vostra vita molto più appagante e felice.

La vita è come un fiume, scorre lungo il suo percorso, quindi non cercare di andare controcorrente,  quando si reprime qualcosa, si crea un problema.

Se si dice no alla mente, resiste e si rivela, quindi ogni volta che si vede che c’è un problema, il modo migliore per eliminarlo è comprenderlo, accettarlo e fluire con esso, non combatterlo.

Fonte: zen-magazine

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto