Test: Scegli una runa antica per la tua lettura gratuita

Il significato della parola anglosassone “runa” è segreto, mistero o sussurro. Al di là del loro significato  e dei valori alfabetici / fonetici, ogni runa ha significati esoterici, proprietà spirituali / divine e forti relazioni con le forze naturali e la mente umana.

Le rune sono come oracoli da cui si cerca un consiglio. Sono molto utili per descrivere in ​​dettaglio il tuo stato attuale e per fare la tua domanda specifica. La loro lettura a volte può essere oscura: danno risposte, ma il lettore deve capire i dettagli, che è la vera ragione per cui l’intuizione è così importante nell’interpretazione delle rune.

Il casting delle rune o la divinazione runica non è indicata per vedere il futuro; piuttosto da la possibilità di analizzare il tuo percorso e un probabile risultato.

Il futuro non è un fenomeno fisso, cambia con le tue azioni. Se non ti piace la previsione, puoi sempre cambiare i tuoi percorsi.

Scegli la runa che ti risuona di più e ricevi la lettura gratuita di seguito:

SE HAI SCELTO GEBO, la runa dell’amore e del persono:

Numero runico: 7

Significato: amore e collaborazione. Perdono, dono, abilità, talento.

Traduzione: regalo

Pietra preziosa: opale

Colore: blu scuro

Polarità: maschio e femmina

Elemento: aria

Dei: Odino, Gefn

Corrispondenza in astrologia: Pesci

Albero: pino

Pianta: Olmo

Caratteristiche:  chiedete sinceramente perdono e vi sarà dato. Un regalo è presente o in arrivo. Sviluppo o scoperta di talenti o abilità. Potenziali artistici e musicali. Dichiara amore apertamente.

Fortuna in partnership. Mostra compassione. Gebo è la vera origine della superstizione dei “sette fortunati”, quindi ne deriva il significato di “dono”.

Gli antichi accettavano offerte in cambio di un loro dono, quindi tieni presente che ricevere regali ti mette in obbligo nei confronti del donatore, quindi devi ricambiare.

Tranne in amore, Gebo significa anche una partnership e unione nel mondo degli affari. Il perdono è il più grande di tutti i doni. Questa runa è ampiamente usata come segno del bacio, cioè un simbolo di grande affetto.

Interpretazione:  un regalo rappresenta la tua scelta di accettare o rifiutare. Ogni cosa ha il suo prezzo, quindi se accetti, devi essere pronto a dare in cambio.

I doni spirituali non hanno prezzo. Trova l’equilibrio tra ricevere e dare e impara a ricevere e dare responsabilmente, nel senso di decidere quando e chi dare; non è una scelta intelligente dare a tutti.

SE HAI SCELTO HAGALAZ, la runa della distruzione:

Numero runico: 9

Significato: interferenza. Turbamento. Tempo metereologico. Forze dannose della natura.

Traduzione: Ave

Pietra preziosa: onice

Colore: azzurro

Polarità: femmina

Elemento: Ghiaccio (Acqua)

Dei: Urd, Heimdall

Corrispondenza in astrologia: Acquario

Albero: frassino

Pianta: Bryony

Caratteristiche:  il tempo è un aspetto importante, quindi assicurati di prepararti a tempeste, fulmini o alluvioni. Potrebbero apparire influenze dirompenti. Una terza parte interferisce.

La runa di Hagalaz rappresenta la grandine e potrebbe riferirsi a qualche inaspettata grandinata o addirittura a una rottura elementale della tua vita.

Quando è collegato ad altre rune, Hagalaz può suggerire limitazione, ritardo o interruzione, causando un cambiamento totale di direzione. La runa significa anche disagio, sofferenza, infortunio o malattia.

Interpretazione:  sfide nella tua vita. Non temere, ma affrontale. Una grandinata è scoraggiante e devi prendere una grandine per vedere che è solo acqua.

Fai lo stesso con le sfide: rafforza la tua determinazione e affronta queste sfide con coraggio, comprendendo che stanno solo facendo un passo sul tuo cammino verso i tuoi obiettivi. Chiedi maggiori sfide, poiché otterrai di più superandole.

 

SE HAI SCELTO IHWAZ, la runa della difesa:

Numero runico: 13

Significato: arco dell’arciere. Arma. Albero di tasso. Prevenzione. Flessione. Magia.

Traduzione: Albero di tasso

Pietra preziosa: topazio

Colore: magenta

Polarità: maschio

Elemento: Terra, Fuoco, Aria, Acqua

Dei: Ullr

Corrispondenza in astrologia: Scorpione

Albero: tasso

Pianta: lilla

Caratteristiche:  Ihwaz è il simbolo dei poteri magici delle rune. Saggezza nelle avversità. Hai poteri difensivi, deflettivi e avversi.

Protezione, pazienza e lungimiranza resistono agli attacchi improvvisi. Come  Runa numero 13, Ihwaz è l’origine della superstizione anglosassone “sfortunata 13”. Gli alberi di tasso sono piantati per tenere fuori gli animali indesiderati.

I migliori archi lunghi sono stati realizzati con alberi di tasso. Questa runa non deve essere temuta in quanto implica anche resistenza e continuità. Contiene magia protettiva, quindi Ihwaz rappresenta generalmente la sicurezza dagli attacchi e una grande arma di difesa.

Interpretazione:  un tempo di trasformazione, un tempo per lasciare il vecchio ed entrare nel nuovo; nuova vita, nuovi sogni, nuovi inizi. Il cambiamento è l’unica costante.

Un rapido progresso non richiede resistenza, ma accettazione delle modifiche. Nessuna paura dovrebbe essere coinvolta. I cambiamenti potrebbero essere spaventosi, ma sii fedele al tuo percorso, rimanendo fedele a te stesso. Presto raggiungerai il tuo obiettivo.

 

SE HAI SCELTO INGWAZ, la runa della pace e dell’armonia

Numero runico: 22

Significato: amore. Pace. Armonia. Approvazione. Unità. Accordo.

Traduzione: Angelo. Il dio Ing.

Pietra preziosa: ambra

Colore: giallo

Polarità: maschio

Elemento: terra e acqua

Dei: Ing, Frey

Corrispondenza in astrologia: Cancro, la Luna Nuova

Albero: mela

Pianta: autorigenerante

Caratteristiche: La runa prende il nome dall’eroico dio nordico Ing, che venne per unire il popolo dello Jutland vichingo, e poi li lasciò in pace e armonia. Pertanto, Ingwaz è unità, pace, accordo e armonia, ma simboleggia anche l’amore eterno tra i partner romantici.

L’India rappresenta anche il completamento e la certezza della conclusione. Ciò può includere il potere orgasmico maschile o la nascita alla fine della gravidanza.

La runa è legata alla sessualità sana alla famiglia forte e affettuosa. Dà una casa e un cuore sicuri e sicuri. Ingwaz è protettivo, contenente l’idea di un faro; è una luce nell’oscurità e, di conseguenza, un’ispirazione spirituale.

Interpretazione:  potresti sentirti isolato nel tuo viaggio spirituale, ma c’è un fuoco di ispirazione dentro di te, che ti sostiene per andare avanti. Nutri quel nobile fuoco con perseveranza, cerca risposte, ma sfuggi a domande irrilevanti. Vivi solo in tua presenza.

 

Se hai scelto ISA, la runa di ghiaccio:

Numero runico:  11

Significato: freddo. Congelamento. Ghiaccio. Mancanza di cambiamento. Mancanza di emozione. Stagnazione. Ponte attraverso il pericolo. Memorizzazione di rilegatura.

Traduzione:  Ghiaccio

Pietra preziosa:  occhio di gatto

Colore:  nero

Polarità:  femmina

Elemento:  Ghiaccio (Acqua)

Dei:  Verdandi

Corrispondenza in astrologia:  la luna

Albero:  ontano

Pianta:  Henbane

Caratteristiche:  Isa è ghiaccio. Il ghiaccio può rappresentare un bell’aspetto, ma anche una situazione pericolosa: può essere pericolosamente sottile, può farti scivolare e cadere e può bloccare i tuoi progressi.

La runa Isa ti suggerisce di ritardare i tuoi piani e attendere condizioni migliori, ma ti proteggerà dagli attacchi magici. Può togliere il calore dagli scontri. A livello emotivo, Isa è in grado di raffreddare affetti o frigidità. Ha un ritardo, preservando e congelando l’influenza su altre rune.

Interpretazione:  indicazioni per un periodo di inattività. Non dare nulla per scontato e non entrare in una carreggiata. Le cose sono ferme e questo non è il momento opportuno per forzare il movimento. Attraversare un po ‘d’acqua potrebbe essere utile per te.

Sentiti libero di liberare i tuoi sentimenti. Non dovresti abbandonare i tuoi obiettivi, questa è una buona situazione per riconsiderarli e riaffermarli. Sei chiamato ad essere paziente e saggio.

Contempla e preparati. Non lasciare spazio a rimpianti o sconforto. Le cose cambieranno sicuramente, il ghiaccio è un fenomeno temporaneo, l’inverno verrà sostituito con la primavera e l’estate arriverà.

 

SE HAI SCELTO JERA (O ZERA), la runa del successo e della continuita’:

Numero unic:  12

Significato:  raccolto. Fertilità. Fruizione. Anno agricolo.

Traduzione:  Anno. Raccogliere.

Pietra preziosa:  cameliana

Colore:  azzurro

Polarità:  maschio e femmina

Elemento:  Terra

Dei:  Freu,Freuya

Corrispondenza in astrologia:  il sole

Albero:  quercia

Pianta:  rosmarino

Caratteristiche:  buon umore, fruizione dei tuoi piani, successo negli sforzi, ricompense per gli sforzi passati. La più grande ricompensa è per coloro che lavorano la loro terra con le loro mani.

Inventiva, abilità o talento. Come Runa 12, Jera simboleggia i 12 mesi dell’anno. Le implicazioni sono la fecondità, il raggiungimento di obiettivi o profitti, ma anche cicli di stagioni che implicano sviluppo naturale, cambiamento, movimento.

Di solito, Jera è altamente positiva, ma essendo un simbolo della relazione causa-effetto potrebbe presagire il risultato finale di alcune azioni del passato. Pertanto, Jera può significare giustizia, mentre la giustizia stessa implica una ricompensa o una punizione.

Interpretazione:  hai seminato semi in passato e ora raccoglierai frutti di ricompense. Questo è un momento di festa, gioia e abbondanza.

Divertiti, ma tieni presente che dovresti comunque lavorare senza compiacenza. Dopo il raccolto, l’inverno segue, quindi assicurati di conservare abbastanza saggezza per le prossime sfide.

Questo periodo non è un obiettivo, ma una svolta nella vita. Sempre più raccolti stanno aspettando, ma prima devi preparare la terra e seminare nuovi semi come fanno i veri agricoltori.

Fonte: spirtualposts

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Altri servizi:

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica Raggio dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: Antica Saggezza della Dea Morrigan

Reiki per il Recupero Sciamanico dell’Anima

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

error: Il contenuto è protetto