Test: Scegli una gemma grezza e scopri di cosa hai bisogno ora

Test: Scegli una gemma grezza e scopri di cosa hai bisogno ora

Quale gemma grezza ti sta attirando in questo momento?

Scegli una gemma grezza  e poi scorri verso il basso per trovare il numero selezionato e per vedere di cosa hai bisogno in questo momento.

Potrebbe anche essere una buona idea comprare quella pietra per la tua collezione e sederti in meditazione con essa per un po’di tempo per lavorare sulla questione.

 

NUMERO 1 – TURCHESE

. Se hai selezionato questa pietra, è  probabile che non proponi le  tue idee o non dici la tua opinione in un’area della tua vita in cui invece dovresti comunicare di più!

Prenditi un po ‘di tempo per sederti con la gemma turchese in meditazione silenziosa e chiedi all’Arcangelo Michele di inviarti una luce bianca purificante attraverso il chakra della gola per aiutarti a eliminare eventuali blocchi dell’energia che potrebbero essere lì al momento.

Ora, chiedei all’Arcangelo Raguel l’assistenza per aiutarti a comunicare efficacemente nell’area della tua vita in cui non hai il coraggio di parlare.

Se sei preoccupato che gli altri ti giudichino in questo momento riguardo a una determinata situazione, invoca questi due Arcangeli per aiutarti a dire positivamente la tua verità e tutto andrà meravigliosamente,  per il bene più alto di tutti i soggetti coinvolti. compreso te!

NUMERO 2 – QUARZO ROSA

 

Se hai scelto la pietra preziosa quarzo rosa. In questo momento della tua vita, stai avendo alcuni problemi del cuore che ti stanno impedendo di provare l’amore incondizionato riguardo a una determinata situazione o persona (possibilmente te stesso).

Puoi chiedere a Madre Maria di venire nel tuo spazio  mentre tieni una pietra di quarzo rosa sul tuo chakra del cuore. Chiedile di inviare una luce rosa curativa attraverso di essa nel tuo chakra del cuore.

Potresti avere pensieri o sentimenti su una persona presente o di qualcuno del passato che devi elaborare con accettazione o perdono. Stai trattenendo i risentimenti?

Madre Maria può aiutarti a vedere la compassione e l’amore necessari per liberarlo una volta per tutte. Se  ti è venuto in mente qualcuno durante questa  lettura, è probabile che sia questa persona!

 Usare il quarzo rosa, la luce rosa e l’amore incondizionato di Madre Maria, è una potente combinazione . Così amorevole e salutare che non te ne pentirai mai.

 

NUMERO 3 – QUARZO CHIARO

 

Se hai scelto la gemma di quarzo trasparente,. in questo momento hai bisogno di un po ‘di chiarezza in merito a una determinata situazione della tua vita, oltre a una certa spinta di energia potente per risolverla!

Lavorerei con l’Arcangelo Raziel e gli chiederei con tutta la sua gloria scintillante arcobaleno di chiarezza spirituale edi aiutarti a potenziare la tua energia mentre avanzi.

Il quarzo chiaro è una pietra che possiamo usare per avere chiarezza e consapevolezza psichica.

Può anche essere usato con altre pietre per amplificare le loro proprietà curative. Siediti, invoca l’Arcangelo Raziel e posiziona il quarzo chiaro nella parte superiore della testa sul chakra della corona pensando a una situazione su cui hai bisogno di un po ‘di chiarezza in questo momento.

Inspira attraverso il naso, conta mentalmente fino a cinque ed espira lentamente attraverso la bocca contando ancora mentalmente fino a cinque.

Ad ogni espirazione, lascia che la bella energia amplificatrice del quarzo scivoli attraverso di te rilasciando eventuali blocchi che potrebbero trattenerti dal vedere chiaramente la situazione. Sentirai la vibrazione di ricarica della pietra mentre ti riempie e ti ispira!

 

NUMERO 4 – ZAFFIRO

 

Hai scelto la gemma di zaffiro. Hai una situazione che richiede un po ‘di pianificazione e visione.

Lo zaffiro è una pietra che usiamo per la consapevolezza o visioni psichiche.

È una pietra meravigliosa che può essere usata insieme al chakra del terzo occhio tra le sopracciglia.

Hai bisogno di un po ‘di aiuto con la tua visione su come andare avanti con qualcosa? O forse hai semplicemente bisogno di sapere quale sarà la probabilità che gli eventi si trovino in una determinata situazione se vai avanti come previsto.

Hai già un’ottima idea perché sei incredibilmente intuitivo, ma vuoi comunque avere un po ‘di aiuto per la chiaroveggenza al fine di andare avanti e avere una visione su come svolgere il compito per il massimo bene di tutti i soggetti coinvolti.

Spesso è una buona idea mettere uno zaffiro sotto il cuscino di notte in modo che i tuoi sogni possano essere aiutati con la visione di come andare avanti il ​​giorno successivo o nel futuro.

Fonte: mysticalraven

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto