Test Scegli una carta per il messaggio che ti serve in questo preciso momento

Test Scegli una carta per il messaggio che ti serve in questo preciso momento

Guarda attentamente le carte, lasciati guidare dal tuo intuito e scegli la tua preferita.

Proprio in quella carta, c’è un messaggio che speriamo ti ispiri a prendere le situazioni nelle tue mani proprio ora in questo momento, non più tardi, non domani, ma ora, perché il tempo per agire e migliorare la tua vita è ORA.

Commento sulla carta: la farfalla in questa carta rappresenta l’esterno, ciò che è in costante movimento e ciò che non è reale ma un’illusione

Dietro la farfalla c’è il volto della coscienza, guardando dentro ciò che è eterno. Lo spazio tra i due occhi si è aperto, rivelando il loto dello sviluppo spirituale e il sol levante della consapevolezza.

Attraverso il sorgere del sole interiore, nasce la meditazione. La carta ci ricorda di  non guardare fuori per ciò che è reale, ma di guardare dentro. Quando ci concentriamo sugli esterni, troppo spesso ci lasciamo prendere dai giudizi – questo è un bene, questo è un male, lo voglio, non lo voglio.

Questi giudizi ci tengono intrappolati nelle nostre illusioni, nella nostra sonnolenza, nelle nostre vecchie abitudini e schemi. Rilascia la tua mente supponente e muoviti dentro.

Lì, puoi rilassarti nella tua verità più profonda, dove la differenza tra sogni e realtà è già nota.

Significato della carta: questa è l’unica distinzione tra sogno e realtà; la realtà ti permette di dubitare, e il sogno non ti permette di dubitare … Per me, la capacità di dubitare è una delle più grandi benedizioni per l’umanità.

Le religioni sono state nemiche perché hanno tagliato le radici stesse del dubbio, e c’è una ragione per cui lo hanno fatto: perché vogliono che le persone credano in certe illusioni che hanno predicato …

Perché persone come Gauntam Buddha sono state così insistenti che l’intera esistenza – tranne il tuo sé testimone, eccetto la tua consapevolezza – è solo effimera, fatta delle stesse cose di cui sono fatti i sogni?

Non stanno dicendo che questi alberi non ci siano. Non fraintendere a causa della parola “illusione” … è stata tradotta come un’illusione, ma l’illusione non è la parola giusta.

L’illusione non esiste davveroLa realtà esiste. Maya è nel mezzo – esiste quasi. Per quanto riguarda le attività quotidiane, può essere preso come realtà. Solo in senso estremo, dal picco della tua illuminazione, diventa irreale, illusorio. “

 

2. TRASFORMAZIONE

Commento sulla carta:  la figura centrale in questa carta si trova in cima al vasto fiore del vuoto e contiene i simboli della trasformazione: la spada che taglia l’illusione, il serpente che si ringiovanisce spargendo la pelle, la catena spezzata delle limitazioni, e il simbolo yin / yang della trascendente dualità.

Una delle sue mani poggia sulle sue ginocchia, aperta e ricettiva. L’altro si allunga per toccare la bocca di una faccia addormentata, a simboleggiare il silenzio che viene quando siamo a riposo.

Questo è il momento di lasciarsi andare. Consenti a qualsiasi dolore o difficoltà di essere lì, accettando la sua “fattualità”.

È molto simile all’esperienza di Gautam Buddha quando, dopo anni di ricerca, alla fine ha rinunciato sapendo che non c’era nient’altro che potesse fare.

Quella stessa notte si illuminò. La trasformazione arriva, come la morte, a suo tempo. E, come la morte, ti porta da una dimensione all’altra.

Significato della carta: un maestro nello Zen non è semplicemente un insegnante. In tutte le religioni ci sono solo insegnanti.

Ti insegnano argomenti che non conosci e ti chiedono di credere perché non c’è modo di portare quelle esperienze nella realtà oggettiva. Né l’insegnante le ha conosciute, le ha credute; trasferisce la sua convinzione a qualcun altro.

Lo Zen non è un mondo di credenti. Non è per i fedeli; è per quelle anime audaci che possono abbandonare ogni credenza, incredulità, dubbio, ragione, mente e semplicemente entrare nella loro pura esistenza senza confini.

Ma porta un’enorme trasformazioneQuindi, lasciatemi dire che mentre altri sono coinvolti nelle filosofie, lo Zen è coinvolto nella metamorfosi, in una trasformazione. È un’autentica alchimia: ti trasforma dal piombo all’oro.

Ma il suo linguaggio deve essere compreso, non con il tuo ragionamento e la tua mente intellettuale, ma con il tuo cuore amorevole. O anche solo ascoltare, non disturbare se è vero o no.

E all’improvviso arriva un momento in cui lo vedi, che ti ha sfuggito per tutta la vita. Improvvisamente, quello che Gautama Buddha chiamò “ottantaquattromila porte” si aprì.

 

3. SUCCESSO

Commento sulla carta:  questo personaggio è ovviamente “in cima al mondo” in questo momento, e il mondo intero sta celebrando il suo successo con una sfilata!

A causa della tua disponibilità ad accettare le recenti sfide della vita, ora ti stai godendo un fantastico giro sulla tigre del successo.

Accoglilo, divertiti e condividi la tua gioia con gli altri- e ricorda che tutte le sfilate luminose hanno un inizio e una fine.

Se lo tieni a mente e spremi ogni goccia di succo dalla felicità che stai vivendo ora, sarai in grado di prendere il futuro come viene senza rimpianti.

Ma non essere tentato di provare a trattenere questo momento di abbondanza o di rivestirlo di plastica in modo che duri per sempre.

La più grande saggezza da tenere a mente con tutti i fenomeni della sfilata della tua vita, siano essi valli o picchi, è che “anche questo passerà”. Festeggia, sì, e continua a cavalcare la tigre.

Significato della carta:   osserva le onde nell’oceano. Più alta è l’onda, più profonda è la scia che la segue. Un momento sei l’onda, un altro momento sei la scia vuota che segue.

Goditi entrambi, non farti dipendente da uno. Non dire: mi piacerebbe sempre essere in vetta. Non è possibile.

Basta vedere il fatto: non è possibile. Non è mai successo e non accadrà mai. È semplicemente impossibile, non nella natura delle cose.

Allora cosa fare? Goditi il ​​picco finché dura e poi godi della valle quando arriva. Cosa c’è che non va nella valle? Cosa c’è di sbagliato nell’essere basso? È un rilassamento. Un picco è un’eccitazione e nessuno può esistere continuamente in un’eccitazione.

https://gostica.com/soul-science/choose-card-message-need-hear-exact-moment/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto