Test: Scegli un sole come emblema: scopri la tua forza magica

Test: Scegli un sole come emblema: scopri la tua forza magica

Se stessi per creare la tua bandiera, scegliendo un sole, quale sceglieresti? Quale ti descrive meglio? Ogni sole è un simbolo archetipo, associato a una forza magica.

Gli emblemi erano e sono ancora scelti (anche se ora li chiamiamo loghi) per rappresentare la forza che sta dietro chi siamo. La nostra vera natura e le nostre aspirazioni più profonde. Quindi quale sceglieresti? 

1. IL SOLE DELL’ILLUMINAZIONE

Questo è il sole che corrisponde a un antico simbolo greco, la stella di Verghina, conosciuta soprattutto come la stella dell’antico regno greco di Macedonia, la terra di Alessandro Magno. La stella di Verghina è Dio stesso Helios (Dio del Aole).

Rappresenta la saggezza della nostra anima come un’arma potente contro l’oscurità. Se hai scelto questo Sole, quello che stai cercando è Conoscenza e Chiarezza.

Nella tua vita passata, potresti aver vissuto vicino al grande re che hai consultato saggiamente. A volte potresti essere severo nelle tue decisioni, ma queste sono caratterizzate dallo Spirito di Giustizia. Sei un leader nato naturale in ogni caso.

 

2. IL SOLE DIETRO LE NUVOLE

Questo è il sole della modestia. Sebbene tu risplenda, non manifesti i suoi poteri nella loro interezza. Se scegli questo Sole come emblema, nascondi grandi poteri dentro di te.

Hai tutte le qualità per diventare una grande persona. Ma c’è qualcosa che ostacola il tuo sviluppo. Sii onesto con te stesso e rivedi ogni ostacolo in modo da poter risplendere in tutto il tuo splendore.

Ricorda il proverbio latino: Non Valet Umbra Diem “Le nuvole non copriranno il sole”.

 

3. IL SOLE DEL CAOS

Uno dei soli più potenti ma difficili. Questo sole rappresenta i nostri infiniti poteri caotici che purtroppo non possono essere facilmente sfruttati. 

Il caos è un potere potente. Può essere creativo o distruttivo. Abbraccia il caos dentro di te, come l’intero universo.

Siamo il risultato di mille forze diverse. Fai pace con queste forze e loro ti aiuteranno. Pensa positivamente al suo potenziale e fissa un buon obiettivo per rimanere concentrato su di esso.

 

4. IL SOLE ARDENTE

Questo è il sole più caldo e appassionato. Sicuramente hai enormi quantità di energia che tuttavia non possono essere facilmente dirette.

Sfortunatamente, in molte occasioni, potresti spendere gran parte della tua preziosa energia in eccessi come l’alcool, il gioco d’azzardo o futili storie d’amore. Attenzione!

In tutta la tua bellezza, potresti essere autodistruttivo come Fetonte, figlio di Helios, che non ha potuto guidare il carro del sole di suo padre e ha dato alle fiamme la terra. Secondo altre versioni del mito, Zeus lo uccise prima che facesse il caos sulla terra.

Usa questa tua potente energia nell’arte e in altre attività creative. Hai un enorme potenziale su cui puoi capitalizzare. Se lo fai, il successo è garantito.

 

5. IL SOLE DELLA DISTRUZIONE

Questo sole ci ricorda una Svastica che ruota in senso antiorario. A differenza del segno dell’eternità armena e simile al primo mandala che abbiamo presentato in questo articolo, sei un distruttore. Questo non è necessariamente un attributo negativo.

Un potere creativo potrebbe agire in modo più efficace quando un potere distruttivo ha spianato la strada al fine di rimuovere ciò che dovrebbe svanire. Non esiste rinascita senza morte.

Ma fa attenzione! Prima di agire, dovresti essere consapevole di ciò a cui stai mirando. Non distruggere senza essere in grado di ricostruire. Nel migliore dei casi, dovresti combinare i tuoi poteri con un Creatore, essendo un collega, un compagno o un partner.

6. IL SOLE DELLE ACQUE PRIMORDIALI

Questo è il sole delle illusioni. Sei straordinariamente aperto e hai idee e pensieri straordinari. Tutto sembra essere possibile per te.

Questo può essere molto stimolante per te e gli altri intorno a te. Hai anche un atteggiamento erotico che ti rende abbastanza attraente. Tuttavia, spesso diventi irrealistico o addirittura delirante.

Successivamente, rimani deluso a causa delle tue aspettative. Potresti anche provare a sperimentare farmaci allucinatori.

Quello che dovresti fare è trovare un progetto adatto a te. Ti piacerebbe lavorare al mare, in una galleria o in un teatroPuoi creare un mondo vivido e colorato intorno a te finché capisci che la vita non è priva di responsabilità e difficoltà.

 

7. IL SOLE DELLA CREAZIONE

Contrariamente al 5, questo Sole è più vicino a una Svastica che ruota in senso orario. sei il Creatore che appare dove prima avevano prevalso Chaos e Disaster. Hai tremendi poteri creativi.

Hai anche molte attività. L’onore e la moralità sono valori che rispetti. A volte, sei troppo devoto ai tuoi doveri da trascurare te stesso.

Questo è qualcosa che dovresti evitare per non spendere tutti i tuoi poteri in una volta. La gente ti ama ma a volte pensa che tu sia un po ‘distante. Famiglia e casa sono importanti per te.

 

8. IL SOLE DELLA GEOMETRIA SACRA

Questo è un sole che può essere collegato con l’esoterismo e la spiritualità. Tutto dentro di te viene dal potere dell’armonia e della simmetria divina. La vera bellezza è ciò che stai cercando.

Leggere di antiche culture è un’attività che adori. La comunicazione con il mondo spirituale è possibile per te. Hai anche la possibilità di praticare magie e lanciare incantesimi.

Hai anche i poteri di intuizione, empatia o telepatia a tua disposizione. Questa è senza dubbio una grande risorsa. Fai solo attenzione a non diventare troppo fragile emotivamente.

A volte potresti sembrare troppo ingenuo agli altri a causa della tua natura pura. Ciò potrebbe renderti vulnerabile, quindi proteggere te stesso da intenzioni malevoli.

Fonte: https://gostica.com/spiritual-lifestyle/choose-a-sun-as-your-emblem-see-what-it-means/

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Angelo dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto