Test: Scegli un simbolo e ricevi un consiglio sulla situazione che stai vivendo

Test: Scegli un simbolo e ricevi un consiglio sulla situazione che stai vivendo

La guarigione fa parte della nostra vita. Penso che in futuro ogni essere umano saprà come guarire se stesso e gli altri se il processo evolutivo procede in modo positivo e creativo!

Questi simboli rappresentano la guarigione e hanno un effetto positivo quando li visualizzi. Questi simboli curativi risvegliano un antico ricordo e possono aiutarti a trovare un po ‘di pace dentro di te.

Molti di questi simboli curativi suscitano sentimenti di amore, pace e calma. Molti di questi simboli possono anche aiutarti ad aumentare il tuo livello di energia e farti sentire meglio. Se vuoi esprimere la guarigione a una persona cara o a un amico, puoi stampare simboli di guarigione su carte e inviarli ai tuoi amici o familiari.

Osserva attentamente i simboli e scegline uno per leggere i consigli di cui hai bisogno sulla tua situazione attuale.

 

1. SOLE A SPIRALE

– Diverse tradizioni sciamaniche considerano il Sole come il primo sciamano, cioè il primo guaritore delle persone. Il Sole Spirale proviene dai petroglifi dell’Anasazi come simbolo di guarigione.

Il lavoro energetico è  divertente e facile. Funziona con le tue intenzioni . Chiudi gli occhi e immagina una bolla davanti a te, e lascia che rappresenti il ​​tuo spazio relazionale. Potrebbe essere lo spazio delle tue relazioni in generale, come nel modo in cui ti relazioni a tutti, o forse c’è una relazione specifica che vorresti cancellare … il tuo capo, il partner, un amico o un nemico!

Guarda questa bolla messa a terra e collegata al centro della Madre Terra con un cavo. Consenti a tutte le energie che si frappongono a questa relazione di guarigione di essere rilasciate lungo il cavo al centro della  terra.

Cosa senti in questo spazio^Forzatura? Ansia? Irritazione? Energia Stagnante? Forse è diventato troppo serio o c’è paura o giudizio in esso. Decidi di lasciar perdere tutto. Dopo circa un minuto, inizia a decidere come vorresti che fosse questa relazione e riempi la bolla con queste intenzioni e persino qualità e colori!

Forse ti piacerebbe inserire comunicazione chiara e giocosità in questa bolla. Forse ti piacerebbe essere sicuro di come comunichi in questo spazio e ricordare chi sei veramente. Vorresti un po ‘di pace o più onestà? Dipende tutto da te!

2. CHO KU REI

-Il Cho Ku Rei è un simbolo di potere. L’Energia Reiki fluisce senza usata, tuttavia, quando la usi, si ritiene che l’energia aumenti significativamente dentro di te.

È come sostituire una lampadina in un lampadario da 50 watt a 500 watt. Usa questo simbolo all’inizio di una sessione di guarigione e in qualsiasi altro momento in cui è necessaria ulteriore potenza.

Questo simbolo è specifico per la guarigione all’interno del corpo fisico Bevi nella bellezza del giorno. Lascia che riempia i punti vuoti all’interno in modo da portare la pace con te ovunque tu vada. Dopo un po ‘, diventa un’abitudine e ti rendi conto che stai creando il paradiso in terra.

Accomodati nella vibrazione della semplicitàChiudi gli occhi, concentrati sul pensiero che le cose siano facili e mantengano un flusso gioioso, quindi lascia che la sensazione risultante risuoni in tutto il corpo.

Guarda quanto effettivamente finisci per fare mentre trattieni quell’energia nel tuo spazio e convalida il risultato.!

3. SIMBOLO SEI HE KI REIKI

– Il simbolo Sei he ki è usato per la cura mentale, anche per la guarigione emotiva, protezione, purificazione e bilanciamento. Questo simbolo entra nel centro della malattia, che spesso può essere nascosta nella mente subconscia (corpo emotivo) e o nella mente cosciente (corpo mentale).

Quando un corpo umano manifesta una malattia, spesso sta tentando di trasmettere un messaggio secondo cui c’è qualcosa nel corpo che ha bisogno di attenzione e cura. Questo simbolo di guarigione mentale ed emotiva equilibra il cervello destro e sinistro.

Molte persone portano cicatrici emotive – traumi che possono influire negativamente sulla salute e sulla qualità della vita. Usando tecniche come la psicologia energetica, puoi correggere il corto circuito emotivo che contribuisce al tuo dolore emotivo cronico.

La mia tecnica preferita per questo è l’Emotional Freedom Technique (EFT), che è la versione più completa e più popolare della psicologia energetica.

L’EFT è una forma di digitopressione psicologica basata sugli stessi meridiani energetici utilizzati nell’agopuntura tradizionale per trattare i disturbi fisici ed emotivi per oltre 5.000 anni, ma senza l’invasività degli aghi.

Invece, il semplice tocco con la punta delle dita viene utilizzato per trasferire l’energia cinetica su specifici meridiani sulla testa e sul petto mentre pensi al tuo problema specifico, che si tratti di un evento traumatico, una dipendenza, dolore, ansia, ecc., E affermazioni vocali positive .

Questa combinazione di toccare i meridiani energetici e esprimere l’affermazione positiva funziona per eliminare il “cortocircuito” – il blocco emotivo – dal sistema di bioenergia del tuo corpo, ripristinando così l’equilibrio della mente e del corpo, che è essenziale per una salute ottimale e la guarigione della  malattia fisica .

La bellezza di EFT è che può riprogrammare le reazioni del tuo corpo agli inevitabili fattori di stress della vita quotidiana, fornendo così un effetto più duraturo.

4. OCCHIO DI HORUS

 Un antico simbolo egiziano associato all’occulto, usato nella moderna stregoneria per saggezza, prosperità, protezione spirituale, buona salute e per aumentare i poteri chiaroveggenti, proteggere contro i ladri e il malocchio.

La reputazione del terzo occhio è molto al di là delle sue proprietà fisiche e diventa trascendente nelle sue implicazioni spirituali.

Lo sviluppo del terzo occhio è la porta di tutte le cose psichiche: telepatia, chiaroveggenza, sogni lucidi e proiezioni astrali. È lo spazio tranquillo all’interno del quale possiamo toccare Dio. L’illusione della separazione si dissolve quando impariamo a padroneggiare gli strumenti di vasta portata della ghiandola pineale.

Perché è dentro il cervello ma fuori dalla mente, si forma un paradosso, creando una scappatoia per sfuggire alla contraddizione di questa realtà. Gli egiziani hanno insegnato che quando possiamo contenere questo paradosso, la libertà è raggiunta.

Chi non ha mai usato un martello prima può procurarsi molti lividi prima di poter inserire con sicurezza un chiodo. La persona che si esercita intensamente di solito si sente dolorante e rigida il giorno successivo.

Imparare a bilanciare l’influenza del Terzo Occhio non è diverso, ma può essere difficile quando l’occhio si apre da solo senza preavviso. Ci sono modi per imparare a mantenere un sano equilibrio attraverso un attento esercizio e meditazione.

Idealmente, si dovrebbe aprire deliberatamente il Terzo Occhio e fare attenzione se dovesse essere aperto del tutto. In quei casi di aperture accidentali, è possibile trovare sollievo per i sintomi associati attraverso processi olistici insegnati da professionisti qualificati in tutto il mondo.

Attività come il Qi-Qong dalla Cina o il Raja Yoga dall’India sono esempi di cose che una persona potrebbe fare per aiutare a gestire il suo nuovo sesto senso.

Fonte. davoicee

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto