Test: Scegli un occhio e scopri il suo significato

Test: Scegli un occhio e scopri il suo significato

Gli occhi sono lo specchio dell’anima , come dice un vecchio detto greco, e probabilmente è vero. Attraverso i nostri occhi, percepiamo, impariamo e ci innamoriamo.

La vista richiede la funzione cerebrale più complessa di tutti i sensi ed è per questo che è così importante. Ma la vista non viene sempre dai nostri occhi.

Parliamo della vista sulla magia, parliamo di molte altre cose al di fuori del solito significato. Stiamo parlando della visione spirituale e del modo in cui il nostro corpo astrale “vede” le cose.

Questi occhi possono benedire e ferire, imprecare e incantare!

Ecco perché diciamo che ti fidi del tuo coraggio, l’energia non mente. Pertanto, la nostra visione astrale è molto più preziosa ed eterna.

Ecco perché ti chiediamo di scegliere uno degli occhi sottostanti. Lascia che l’occhio ti scelga. Quale sta guardando la tua anima? A quale ti senti più connesso?

Fai il test anche un mese dopo. La risposta potrebbe sorprenderti.

Scegli un occhio

1. Mi nutro di passione

Il fuoco è in te, ardente. I tuoi istinti sono vivi e affamati. Devi sentirti di nuovo avventuroso. Devi essere spontaneo e vivere la vita che hai sempre desiderato.

La tua libido è sveglia e ora puoi saperne di più sulle tue vere intenzioni. Cosa vuoi veramente per il futuro. Probabilmente ti senti arrabbiato per qualcosa che è successo in passato e che non puoi facilmente rinunciare. Tuttavia, il perdono è la chiave della guarigione.

Inoltre, l’elemento fuoco può essere creativo o diventare una trappola mortale. Assicurati di usare questo risveglio del tuo istinto a scopi benefici. Lascia che il fuoco brilli in te!

2. Sono un libro di segreti

Sai di aver imparato molto in passato. Potresti aver sacrificato molto per diventare quello che sei ora. Potresti aver perso qualcosa di molto prezioso, ma ora sei più saggio e più forte (potresti non rendertene ancora conto, ma sei davvero più forte).

D’altra parte, questa ulteriore saggezza acquisita durante il viaggio può ora essere utilizzata per raggiungere i tuoi obiettivi. Sì, i tuoi obiettivi potrebbero essere cambiati, ma questa saggezza non dovrebbe essere sprecata. Fai spazio per il futuro, pianifica di nuovo i tuoi obiettivi.

Sei in una fase molto creativa della tua vita. Mostraci cosa puoi fare davvero!

3. Sono una forza della natura

La tua energia vitale è sempre stata parte della natura. L’hai appena realizzato ancora di più. Sei in contatto con gli spiriti della natura e sai giorno dopo giorno come puoi attingere a quella forza e compiere miracoli. Questi miracoli possono cambiare la tua vita e la vita degli altri!

Dopotutto, le persone sono attratte da te perché puoi aiutarle a guarire. Hai una bellissima aura, immersa nelle Forze verdi della natura. Puoi diventare un faro di felicità e tranquillità se solo tu conoscessi l’estensione dei tuoi poteri!

Sfrutta questo potere della natura con la magia delle piante. Scopri le proprietà di erbe, piante e resine. Vedi la tua energia raggiungere il suo picco.

4. Sono uno spirito etereo

Cerchi sempre di scoprire di più su ciò che sta succedendo. Sempre alla ricerca del significato profondo di tutto. Ti chiedi sempre come sarebbe la vita se avessi scelto percorsi diversi. A volte sei molto severo con te stesso. Sei un perfezionista.

La vita è bella così com’è e sebbene la tua anima possa aiutare molte persone a trovare la loro strada, puoi facilmente sentirti perso. Questo accade perché metti sempre in discussione le tue scelte, i tuoi motivi e il tuo giudizio. Dovresti imparare ad avere più fiducia in te stesso.

Certo, commetterai errori e sì, a volte gli errori possono diventare molto dolorosi. Ma cos’è la vita senza errori? Se fossimo perfetti, non saremmo nati qui. Quindi, per favore, impara ad amarti di più e ad avere fiducia nel tuo coraggio!

5. Sono un indovinello vivente

Gran parte delle informazioni che distribuisci agli altri fa parte della tua tecnica di comunicazione principale. Sai cosa nascondere e cosa mostrare. Esprimi i tuoi tratti personali in modo che altri possano conoscerli facilmente.

Più ti piace qualcuno, più ti fai conoscere. Questo probabilmente accade perché prima nella vita ti sentivi tradito. In questo modo, hai creato un “muro di protezione” che nessuno può facilmente rimuovere. Questo esterno solido ed enigmatico fa parte del tuo meccanismo di difesa.

Fai attenzione, tuttavia, a non fare troppi enigmi. Coloro che sono stati abbastanza sciocchi da tradire non devono essere paragonati a quelli che ora scelgono di stare con te perché ti amano. Invertire la sfortuna, lasciare il posto all’amore. È tempo di far guarire le ferite del passato!

6. Sono un’anima incantevole

Magnetizzi gli altri intorno a te con la tua personalità enigmatica e misteriosa. La tua aura irradia la saggezza e i segreti degli arcani. Vieni sempre notato (anche se non te ne rendi conto) poiché la tua energia è intensa.

Devi imparare a diventare più fiducioso. Dovresti scoprire la verità che sei un essere unico con molti poteri nascosti sottostanti. Scopri i tuoi poteri, scopri di più su ciò che è dentro di te. Probabilmente dovresti provare a vedere le tue vite passate. Questa potrebbe essere la chiave per sbloccare tutto questo potere intenso.

Inoltre, dovresti smettere di essere sulla difensiva e imparare a uscire dal tuo guscio per raggiungere i tuoi sogni. Puoi avere quello che vuoi. L’unica cosa da fare è credere in te stesso e raggiungerlo! Sei così potente!

7. Sono la sentinella della notte

Sei un maestro nell’arte del travestimento e un guardiano della saggezza e delle informazioni sensibili. Ti piace guardare e notare come gli altri reagiscono in determinate situazioni. Sai come creare illusioni e “giocare” nelle relazioni. Sebbene tu sia sincero, non vuoi che gli altri sappiano tutto di te.

Ti piace dare loro un motivo per sapere di più su di te. Ti riconosci come un premio che puoi vincere se sei abbastanza coraggioso. Metti un’esca e aspetti di vedere se il tuo “bersaglio” lo raggiunge. Potrebbero dover entrare nei tuoi “corridoi oscuri”, ma quali miracoli scoprirebbero se lo facessero!

Hai così tanti tesori nascosti nel tuo cuore. Chi è abbastanza coraggioso e saggio da esplorare la “tua oscurità” sarà premiato con il privilegio di averti come anima gemella e guida.

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/test-choisissez-un-moine-bouddhiste.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto