Test: Scegli un monaco buddista che svela un potente messaggio

Test: Scegli un monaco buddista che svela un potente messaggio 

Nell’immagine qui sopra sono rappresentati 6 monaci buddisti e ognuno di loro mantiene un messaggio molto speciale!

La filosofia buddista è una delle più sagge. Ci guida verso vite più consapevoli e felici, insegnandoci che tutto è effimero e che dobbiamo lavorare sui nostri comportamenti per evolvere e costruire vite prospere e felici.

Scegli il tuo monaco preferito, quindi scorri verso il basso per scoprire il piccolo messaggio di saggezza che ha per te.

Se hai scelto il monaco 1

Se ti identifichi  con questo monaco, ti distingui per il tuo comportamento sempre amorevole, cauto e pacifico con la vita e le persone intorno a te. Capisci che i sentimenti negativi ci sminuiscono e non ci aiutano a evolvere. Quindi cerchi di  migliorarti ogni giorno.

Tuttavia, a volte potresti avere la tendenza a giudicare internamente le persone che scelgono di agire diversamente da te.  Ognuno di noi vive il proprio viaggio e  non dobbiamo giudicare gli altri, dobbiamo semplicemente rispettarli e offrire loro il meglio di noi. Il tuo cuore è molto grande, rafforzalo con più empatia e tutto andrà meglio.


Se hai scelto il monaco 2

Se ti identifichi  con questo monaco, hai un’anima molto felice e ottimista, sempre in grado di vedere il lato positivo di tutto nella vita. Sai che la positività è una risorsa molto preziosa, quindi stai principalmente parlando con persone che aiutano a mantenere questo stato d’animo.

Inoltre, ti piace coltivare il tuo spirito di esperienze perché sai che sono molto più preziose dei beni materiali. Mentre ti prepari sempre per una nuova avventura, spesso hai difficoltà a tenere la mente sotto controllo. Hai già tutto il necessario per vivere pienamente, metti un po ‘più di ordine nella tua mente e le porte dell’opportunità si apriranno per te.


Se hai scelto il monaco 3

Se ti identifichi con questo monaco sorridente, vedi il mondo in un modo molto speciale. Tutto ciò che esiste intorno a te è uno strumento per migliorare non solo la tua vita ma anche quella di coloro che ti circondano. Sei molto fedele al tuo modo di vedere la vita e non lasci da parte la tua  autenticità per essere accettata dagli altri.

Hai molti talenti, soprattutto per quanto riguarda le attività manuali come il disegno, l’artigianato. Tuttavia, devi avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità, perché i tuoi dubbi possono impedirti di realizzare tutto ciò che la vita ha preparato per te.


Se scegli il monaco 4

Se questo monaco è colui che ha attirato la tua attenzione, tendi ad essere più guidato dalla ragione che dalle emozioni. Credi che la mente possa condurti a risultati migliori e quindi cerchi sempre una giustificazione logica per tutto ciò che fai nella tua vita. Ti piace anche leggere e scoprire cose nuove per migliorare la tua conoscenza del mondo e sei sempre pronto ad avere conversazioni costruttive.

Sei abituato a isolarti dalla vita sociale per trovare pace e tranquillità e questo è un bene perché tutti abbiamo bisogno di spazio personale, ma assicurati solo che questa abitudine non diventi dannosa. In un certo senso, tutti abbiamo bisogno del contatto umano.


Se scegli il monaco 5

Se questo monaco è colui che ha attirato la tua attenzione, sei una persona molto orientata verso i tuoi obiettivi di vita. Ti dedichi alla conquista dei tuoi sogni e sei motivato dalle sfide perché ti affida a te stesso e alla tua capacità di conquista. Con la tua preparazione, puoi facilmente uscire dai guai e deliziare i tuoi amici con la tua saggezza.

La tua sfida principale, tuttavia, è sviluppare la pazienza di aspettare che le cose accadano. Tutto  accade  al momento giusto e non quando vuoi tu. La vita segue il suo ritmo e noi possiamo solo seguire il flusso.


Se hai scelto il monaco 6

La scelta del  monaco 6 significa che sei per lo più organizzato e perfezionista. Credi che il mondo abbia bisogno di molti cambiamenti e ti impegni a promuovere queste trasformazioni, a partire dalla tua vita personale.

Il tuo grande senso di  responsabilità  spesso ti fa lavorare oltre i tuoi limiti. Ecco perché è essenziale che impari a prenderti il ​​tempo per riposare e condividere le responsabilità con chi ti circonda. In questo modo, la tua vita sarà meno frenetica e il tuo lavoro sarà in grado di offrirti più sentimenti positivi rispetto allo stress.

 

Fonte: https://www.espritsciencemetaphysiques.com/test-choisissez-un-moine-bouddhiste.html

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto