Test: scegli un immagine e scopri la lezione dell’Anima

Test: scegli un immagine e scopri la lezione dell’Anima

Un contratto tra anime è l’ accordo che due anime fanno  prima di incarnarsi sul pianeta per incontrarsi con uno scopo specifico.

Ognuno di noi ha stipulato contratti diversi con le anime che incontriamo durante la nostra esistenza terrena. Ogni sfida è una benedizione e ha come scopo  l’evoluzione spirituale di entrambe le parti.

Se facciamo un passo indietro e guardiamo da un’altra prospettiva, abbiamo il potenziale per guarire aspetti della nostra anima, crescere come entità animiche e sperimentare la realizzazione personale nelle nostre vite.

Per scoprire il tema del contratto dell’anima che stai vivendo, seleziona il drago che risuona di più con te.

 

1. PAURA / MANCANZA DI COSCIENZA 

1.-Fear.jpgHai notato che fatichi ad andare avanti e quando hai soldi extra sul tuo conto corrente, arriva una spesa improvvisa ?

Col trascorrere del tempo, inizi a chiederti se riuscirai mai ad andare avanti e risparmiare del denaro o concederti un regalo. La chiave è non permettere alla tua paura di non avere abbastanza di impedirti di liberarti da questi limiti finanziari.

La domanda è: queste situazioni accadono perché credi di non meritare abbondanza o hai delle forti credenze che ti fanno pensare che prima o poi accadrà qualcosa che ti toglierà ciò per cui hai lavorato sodo?

Il tuo contratto d’anima è  lavorare sulla mancanza di coscienza. È probabile che tu sia stato educato in un ambiente familiare in cui i tempi erano difficili e non c’era abbastanza per sopravvivere.

Fai una nuova promessa a te stesso che farai del tuo meglio per ricollegare i tuoi processi di pensiero con la fonte e allenare la tua mente a non proiettare i pensieri di paura che quando hai più denaro ti verrà portato via.

Se avanzi lentamente finanziariamente, devi impegnarti a prestare attenzione a quello che dici e pensi, e cambiare queste credenze.

 

2. FIDUCIA IN SE STESSI / IDENTITÀ 

Con quale contratto Soul stai attualmente lavorando? Scegli un'immagine da scoprire! 1

Ti senti a disagio sotto i riflettori quando l’attenzione è focalizzata su di te? Ti ritrovi a mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi?

Potrebbe essere possibile che tu faccia queste cose inconsciamente perché la tua identità è fortemente legata all’approvazione degli altri?

Il tuo contratto e / o incarico dell’anima è scoprire chi sei come  individuo e coltivare e condividere i tuoi doni con il mondo.

Sì, è adorabile e importante supportare gli altri, tuttavia, spesso fai dei bisogni degli altri una priorità prima dei tuoi stessi bisogni.

A volte lo fai per gli altri senza che loro chiedano assistenza e spesso ti deludono perché iti rinfacciano di non aver richiesto il tuo aiuto. La tua identità è legata a cosa gli altri pensano di te.

In un certo senso ti stai anche preparando per la delusione  attirando persone che possono trarre vantaggio dalla tua natura generosa. A partire da oggi, inizia ogni giorno con mantra o affermazioni salutari che ti incoraggiano a trarre il massimo da ogni singolo giorno e che stai entrando e abbracciando completamente il tuo potere personale.

Riscopri le tue passioni e le tue abilità e prendi le misure necessarie per abbracciarle dando tempo a queste passioni e interessi.

Il tuo compito è rendere i tuoi obiettivi una priorità e lo spirito si prenderà cura di tutto il resto. L’ultimo passo è resistere all’impulso materno di nutrire tutti e rivolgere quell’energia amorevole verso l’interno.

 

3. ABBANDONO / LASCIARSI ANDARE / PAURA DEL CAMBIAMENTO 

 

Con quale contratto Soul stai attualmente lavorando? Scegli un'immagine da scoprire! 2

 

Rimani in relazioni tossiche e situazioni negative più a lungo del necessario? Ti ritrovi a volte in relazioni malsane e di dipendenza sia personali che professionali? È possibile che il tuo contratto con l’anima sia guarire dalla paura del’abbandono e di rimanere solo.

Non è che non sei a conoscenza della tossicità delle relazioni e che non riconosci che certe situazioni non sono per il tuo bene, ma hai paura del cambiamento, e preferisci rimanere  in una situazione malsana piuttosto che stare da solo.

Il suggerimento dello spirito per aiutarti a lavorare su questo aspetto è di  lavorare entrando in connessione con la fonte.

Se ti rivolgi l’interno, scopri di avere tutto ciò di cui hai bisogno per riempire il tuo vuoto e che sei un individuo forte che fa parte di un’anima magnifica che è saggia oltre misura.

Potrebbe anche essere utile scoprire dove è iniziata la paura dell’abbandono. 

Ora è il momento perfetto per curare quella ferita e imparare come allontanarsi con fiducia e integrità dalle situazioni che sai non sono per il tuo bene.

Fonte: https://gostica.com/spiritual-lifestyle/soul-contract-currently-working-choose-one-image-find-2/

Foto: Web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

error: Il contenuto è protetto