Test: Scegli un angelo e ricevi un messaggio personale di orientamento e rassicurazione

Scegli un angelo per ricevere un messaggio personale di orientamento e rassicurazione

Scegli l’immagine di un Angelo  per ricevere il tuo messaggio guida 

ANGELO N. 1

Gli Angeli hanno assistito alle sfide che avete dovuto affrontare  nell’ultimo anno.C’è chi ha perso una persona cara o un animale domestico amato e  ti stanno guidando verso i segnali che i tuoi cari stanno lasciando per te. Hai recentemente trovato una monetina o una piuma? Hai visto un cardinale o una ghiandaia blu ultimamente?

Hai sentito una canzone sentimentale e familiare?Hai sentito un odore familiare o hai visto le luci tremolare? Questi sono tutti segni dei tuoi cari che sono passati per farti sapere che sono con te nei momenti di bisogno.

Sanno che alcune date,  possono scatenare dolore e tristezza, ma vogliono che tu sappia che sono qui con te nello spirito, dandoti un abbraccio caldo e confortante.

Se il tuo animale domestico è trapassato, si rannicchia, nello spirito,accanto a te al momento di coricarsi e nei momenti di riposo,  per confortarti. Sappi che i tuoi cari si trasformano spesso nelle tue Guide dall’altra parte dopo essere passati alla Luce.

Se calmi la mente e ti sintonizzi, vedrai i segni e ascolterai la loro guida che ti guida delicatamente nel resto del tuo viaggio. Non puoi confondere il sentimento di una persona amata che viene da te, in quanto sembra un amore onnicomprensivo non di questo mondo.

Ti viene la pelle d’oca e lacrime di gioia fluttuano nei tuoi occhi. La prossima volta che ti manca una persona cara che è trapassata, chiedi semplicemente loro di darti un segno. Quindi sii consapevole di ciò che ti circonda, poiché sicuramente risponderanno sempre alle tue richieste di guida, pace, amore e conforto.

ANGELO N. 2

I tuoi angeli sono qui per farti sapere che stanno lavorando dietro le quinte per portare o un nuovo amore nella tua vita o aiutarti a migliorare la relazione che hai già. Ti hanno sentito chiedere, quando verrà la mia anima gemella da me? Quando finalmente la incontrerò ?

Posso riportare questa relazione in pista? I tuoi angeli vengono da te oggi a darti la conferma che il tempo è prossimo. La guida che danno è; inizia ad amare te stesso e anche gli altri ti troveranno adorabile. Esci e divertiti, flirta e ritrova la tua gioia! Divertirsi fa risplendere la tua scintilla interiore che ti rende attraente per un potenziale partner.

I tuoi angeli dicono, ora è il momento di creare quella con la visione ciò che desideri. Sii specifico nel tipo di partner che desideri attirare nella tua vita. Inizia a incarnare quelle qualità che vorresti nel partner.

Se un tuo amico vuole coinvolgerti in un appuntamento al buio,vai questa volta, perché non sai mai se la tua anima gemella è quell’appuntamento al buio. Gli Angeli, a volte, ti aiutano attraverso amici e parenti, per organizzare gli incontri perfetti.

Sii aperto ad andare in nuovi posti e ad uscire dalla tua zona di comfort. Le nostre anime gemelle tendono ad apparire nei luoghi più improbabili nei momenti più inaspettati.

Se la tua relazione è diventata stantia, in una  banale routine e la scintilla è sparita, i tuoi Angeli ti chiedono di ricordare tutte le Belle qualità che ti hanno attratto del tuo partner! Cosa ti ha fatto innamorare la prima volta? Cosa ti ha attratto del tuo partner?

Gli angeli dicono che è ora di pianificare un appuntamento notturno, fuori dall’ordinario, con un po ‘di romanticismo e passione! Compra un nuovo vestito, acconcia i capelli, fai le unghie.. Flirta e invia messaggi passionali durante il giorno fino al tuo appuntamento notturno.

Scrivi frasi romantiche e nascondile nella borsa del tuo partner o nella tasca dei pantaloni per fargli sapere quanto le ami e le apprezzi. Quando il tuo partner torna a casa dal lavoro, accendi le candele, la musica, indossa un vestito sexy! Ci sono molti modi per riaccendere la passione nella tua relazione. Gli Angeli ti chiedono di pensare fuori dagli schemi e divertirti a essere creativo.

ANGELO N. 3

I tuoi angeli vogliono farti sapere quanto sono orgogliosi di te e fino a che punto sei arrivato nel tuo viaggio spirituale! Vedono tutti gli ostacoli che hai superato. Vogliono che tu lo sappia, sono stati al tuo fianco per tutto il tempo offrendoti sin cronicità per guidarti sul tuo cammino!

Dicono che le congratulazioni sono meritate, visto che recentemente ti sei trasferito, hai iniziato una nuova carriera e hai portato la tua vita in una direzione completamente nuova. Vogliono che tu sappia che ti hanno aiutato a rimuovere la paura per uscire dalla tua zona di comfort per andare in questa nuova direzione.

I tuoi Angeli dicono, ora che hai allineato la tua energia al tuo nuovo cammino, grandi cose sono sulla strada per te. Ti chiedono di rimanere concentrato e in pista con gli obiettivi e le aspirazioni che ti sei prefissato.

I tuoi Angeli dicono, non preoccuparti, tutti i tuoi bisogni saranno soddisfatti col giusto tempismo Divino, fintanto che la tua energia rimarrà allineata a questo nuovo cammino. I tuoi angeli potrebbero ritenere necessario eliminare alcune persone dalla tua vita per farti progredire.

Dicono di non avere rimpianti poiché queste relazioni sarebbero comunque svanite molto presto poiché non vibrano più al pari della tua nuova energia allineata. Continua ad andare avanti e non guardare indietro.

Ti ricordano di prenderti del tempo per fermarti e annusare le rose e rimanere nel tuo qui e ora, poiché continueranno a offrirti le sincronicità per guidarti ulteriormente nei tuoi prossimi passi. Presta attenzione all’ambiente circostante e noterai sicuramente i segni.

ANGELO N. 4

I tuoi angeli ti hanno visto alle prese con una dipendenza. Questa potrebbe essere sotto forma di; droghe, alcol, cibo, sigarette,  problemi di controllo, drammi, attaccamento, ecc … I tuoi angeli hanno lavorato dietro le quinte per liberarti di questo legame. Lentamente, nell’ultimo mese hai perso la brama di questa dipendenza.

 I tuoi angeli hanno cercato di distrarti dalle voglie. I tuoi angeli ti stanno aiutando a sostituire un’abitudine cattiva e dannosa con un’abitudine positiva e sana. Ti sei reso conto di quanto sia diventata forte la tua volontà nel corso dell’ultimo mese per resistere agli impulsi di tornare ai vecchi modi.

Ora sei ottimista sul tuo futuro e puoi vedere chiaramente la tua nuova realtà a cui sei destinato. Pensi a te stesso … quanto è stato facile rinunciare.  I tuoi angeli sanno compiere miracoli nella tua vita. E usano tutti i mezzi necessari per assisterti nel tuo vero percorso e viaggio.

I tuoi angeli hanno aumentato la frequenza vibrazionale verso una visionepiù positiva e ottimista della tua vita. Ora hai iniziato a notare quando un pensiero negativo entra nella tua mente e lo sostituisci immediatamente con uno positivo. I tuoi angeli vogliono che tu sappia che sono al tuo fianco ad ogni passo.

Basta semplicemente chiamarli in qualsiasi momento di debolezza e ti forniranno la forza di cui hai bisogno per andare avanti. I tuoi angeli sono così orgogliosi di te e sono entusiasti di aiutarti sui passi successivi verso una nuova vita libera!

Vogliono che tu sappia che stai per essere ricompensato per il tuo duro lavoro.Questa forma di abbondanza può presentarsi in qualsiasi forma. Rimani aperto all’abbondanza dell’Universo e fluirà facilmente verso di te. Ricorda, te lo meriti!

Fonte https://gostica.com/spiritual-lifestyle/choose-one-angel-for-a-personal-message-of-guidance-and-reassurance/

Traduzione e adattamento: Nadia Aglianò

Foto: Web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023 di Ole Gabrielsen

Attivazione energetica DNA Luce Integrativa

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Potenziamento Channeling Flush

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Kundalini Reiki 2019

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Silver Violet Flame

Gold Reiki

Telepathic – Telekinetic Reiki

 

error: Il contenuto è protetto