Terapia Angelica di Doreen Virtue

Terapia Angelica

Terapia Angelica

Hai mai provato a parlare con gli Angeli? Quante volte ti sarà accaduto, nel corso della tua vita, di sentire che qualcuno pronunciava il tuo nome, che qualcuno ti sfiorava la spalla? Magari hai provato una strana sensazione, una contrazione allo stomaco che ti dissuadeva dal compiere una determinata azione. O ancora, può esserti capitato di percepire nella stanza un forte profumo di fiori, senza che intorno a te vi fosse nessuno. Le chiamiamo casualità, le consideriamo coincidenze, eppure sono segnali inviati da esseri a noi superiori, messaggi degli Angeli custodi che con la loro saggezza ci supportano, si rendono visibili per illuminare il nostro cammino e dimostrarci quanto ci siano realmente vicini, ogni giorno, nelle nostre gioie ma soprattutto nei momenti di pericolo o di forte preoccupazione. Non è facile accettare un mistero così straordinario e fuori dalla nostra portata razionale, e tanto meno è facile aprire le porte del cuore a certi fenomeni trovando i canali giusti per comunicare con queste creature celesti. Eppure ognuno di noi può imparare a farlo, può affinare le proprie chiarezze percettive e riconoscere nelle circostanze più comuni della vita quelli che possiamo considerare, senza nessun dubbio, i messaggi degli Angeli.

Il compito degli angeli è attuare la volontà di Dio che consiste nel portare la pace in Terra, a cominciare da ogni singolo individuo. Questi esseri sanno che se ciascuno di noi è in pace, allora tutto il mondo sarà pieno di pace. Perciò il tuo vero scopo è di essere in pace, e gli angeli ti aiuteranno a raggiungerlo.

A volte mi chiedono: “Perché dovrei parlare con gli angeli quando posso parlare direttamente con Dio?”. Ottima domanda! Quando l’ho girata a Dio e agli angeli, ho ricevuto questa risposta:

“Se le persone hanno paura, e hanno quindi un gran bisogno dell’aiuto celeste, le loro vibrazioni sono troppo basse perché possano udire e sentire il puro amore di Dio. Per chi ha paura o si trova in difficoltà, è più facile udire e sentire gli angeli, più vicini alla Terra. Gli angeli possono elevare le vibrazioni di una persona e aiutarla a superare la paura, a essere in pace e a instaurare nuovamente un contatto chiaro con Dio.”

Tutti possiamo ascoltare Dio e gli angeli e tutti possiamo parlare con loro. non è necessaria una preparazione specifica, una qualifica o un merito particolare. Tutti siamo ugualmente qualificati e meritevoli dell’amore e dell’aiuto divini. Tu sei stato creato a immagine e somiglianza di Dio. Perciò anche tu possiedi le qualità divine di amore, abbondanza, salute, bellezza e bontà. Tutti le abbiamo

Estratto del libro Terapia degli Angeli di D. Vrtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

Fonte: http://ebookgratuiti.it/terapia-angelica/

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto