Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Parlare dei sogni

parlare-dei-sogni

Tecniche per prepararsi ai sogni e per ricordarli: Parlare dei sogni

Parlare con qualcuno una volta svegli e condividere i dettagli dei sogni che si ricordano può essere estremamente utile. Più descrivi quello che hai vissuto,più dettagli riuscirai a ricordare. Scegli qualcuno di fidato come un caro amico, un parente o il tuo partner.

Questo tipo di discorsi crea un legame sacro e può avvicinare ancora di più le persone. Lo spazio del sogno è molto intimo: aprire il proprio cuore e mostrare la propria vulnerabilità a qualcuno rafforza il legame con questa persona su più livelli. E poi, una volta approfondito il simbolismo racchiuso nei tuoi sogni, avrai voglia di esplorare i possibili significati durante questa chiacchierata.

arte-creativa

Arte creativa

Disegnare, fare schizzi e dipingere le immagini e le sensazioni di cui hai fatto esperienza in sogno ti aprirà cuore e mente, così da renderti più ricettivo ai ricordi. Esprimere in modo artistico i propri sogni significa renderli più chiari e più potenti.Non preoccuparti della forma che assumerà la tua arte;lasciati trasportare dal flusso e goditi la tua creatività. Non devi neanche tirar fuori tela e cavalletto,puoi semplicemente fare degli schizzi sul tuo diario dei sogni.

Estratto dal libro “Angel Dreams” di Doreen  Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

Salva

error: Il contenuto è protetto