Smetti di opporre resistenza e lasciati andare

Smetti di opporre resistenza e lasciati andare

Convinciti che hai tutto da guadagnare nel tentare qualcosa di nuovo e di diverso. Senz’altro la tua evoluzione ne trarrà giovamento e il tuo male sarà molto meno doloroso, perché è sempre in chi oppone resistenza che si nasconde la sofferenza maggiore: più ti opponi e più il male persiste. Più opponi resistenza a qualcosa, più si ripete la stessa situazione: lo avrai già sicuramente constatato.

È un dato di fatto che la resistenza è più accentuata nelle persone dal carattere più forte. In un modo o nell’altro esse dovranno lavorare il doppio, ma anche la ricompensa sarà maggiore. Ma quello che però importa ora, sei tu’, continua la tua strada, sii costante, consegui piccole vittorie ogni giorno, e vedrai a poco a poco manifestarsi tutto quello che vuoi nella vita.

Spesso si parlerà di Dio in questo libro, e citerò alcuni passi dell’insegnamento di Gesù: ma, stai tranquillo, non è un libro sulla religione! C’è infatti una sola religione nel mondo intero: quella dell’amore per sé e per il prossimo, quella dell’accettarsi e dell’accettare le persone così come sono. Non puoi rinnegare Dio, dal momento che sei una sua manifestazione come tutto quello che esiste sulla Terra.

Per riuscire a prendere le redini della tua vita, devi diventare più cosciente. In questo periodo, il livello di coscienza dell’umanità è così basso che il più delle volte non sappiamo quello che diciamo, facciamo o pensiamo; procediamo in modo automatico. Quante volte al giorno rifletti prima di agire o di parlare? È proprio il momento di diventare più consapevoli.

Tutto quello che percepisci con i sensi, quello che vedi con gli occhi, che senti con le tue orecchie, è spesso solo un’illusione provocata dall’interferenza dell’ego: la realtà è ciò che succede nel mondo invisibile, nel mondo del pensiero e dei sentimenti: prima di diventare visibile, tutto deve passare per la dimensione invisibile, e forse ti sei accorto che non c’è nulla che esista sulla Terra che non sia stato prima immaginato, pensato o sognato… È il grande potere dell’essere umano.

Le entità del regno minerale, vegetale e animale non hanno questo potere di creare: l’unica entità sulla Terra che può davvero creare è l’essere umano. E vero, gli animali possono ad esempio crearsi un nido, uno spazio in cui nascondersi, ma lo fanno in maniera istintiva per continuare a sopravvivere e a perpetuare la loro specie, non in modo consapevole come invece avviene per l’essere umano. Quest’ultimo ha raggiunto un grado di coscienza più elevato degli altri tre regni: può, cioè, essere cosciente di Dio, ossia di questa grande potenza, del luogo da cui egli proviene e di dove sta andando; ora, la sua destinazione è il quinto regno, ossia il regno divino.

Quando si dice che l’uomo è stato creato ad immagine di Dio, significa proprio questo: Dio ha creato la Terra e tutto quanto esiste nel cosmo, ed essendo tu stesso una manifestazione divina, sei a tua volta un divino creatore. Per accettare questa realtà occorre innanzitutto cambiare la nostra definizione della parola “Dio”; in realtà Dio non è un personaggio, bensì un’energia creatrice che si esprime attraverso di te e in tutto ciò che vive su questo pianeta. Sei consapevole di aver perlopiù usato questa energia per creare il contrario di quello che volevi? D’ora in avanti potrai creare invece tutto ciò che desideri in questo mondo. Perché non l’hai fatto finora? Perché non ci credevi, o perché non eri consapevole di questa tua meravigliosa potenza. Non accettarla è il grande errore dell’essere umano.

Clicca qui per acquistare il libro ASCOLTA IL TUO CORPO” di L Bourbeau

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie?

La malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo.

Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA 

Abbondanza:

Attivazione energetica: Fortuna Luck Ray

Attivazione energetica: Abundantia Ray

Attivazione energetica:The Magick Reiki Fortune And Fame

Attivazione energetica:Magic reiki out of debt di Linda Colibert

Attivazione energetica Poverty Flush (liberati dalla povertà)

Armonizzazione Angelica Benedizioni degli Angeli della Prosperità

Potenziamento Luce della Prosperità con l’Arcangelo Michele

Potenziamento Reiki per l’Abbondanza ed il Successo

Potenziamento dell’Arc. Raffaele e del Pentagramma degli Angeli dell’Abbondanza

Attivazione energetica: Money Reiki for a new reality

Armonizzazioni Angeliche:

Armonizzazione angelica Raggio dell’Amore

Armonizzazione angelica: 999 Angelic Realm

Armonizzazione Angelica: Arcangelo Michele 2023

Armonizzazione Angelica: La chiave di Raziel

Attivazione energetica: La Luce di Eleanor

Attivazione Energetica: Luce degli Arcangeli

Armonizzazione Angelica: Angeli e Arcangeli

Attivazione energetica: Angelic Sense

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Reiki:

Usui Reiki

Kundalini Reiki

Gold Reiki

Altre attivazioni:

Attivazione Energetica: Angelite Stone Energy

Attivazione energetica: 999 Cosmic Light Oneness

Potenziamento Reiki Rilascio del Karma

Attivazione energetica: Profonda Guarigione Reiki

Potenziamento Reiki Scudo Contro l’Ansia

Sistema energetico: Aura Infusion

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Potenziamento Channeling Flush

 

error: Il contenuto è protetto