Significato del Numero Angelico 29

numero-29
Significato del Numero Angelico 29
Il numero angelico 29 si compone delle vibrazioni del numero 2 e del numero 9. Il numero 2 porta gli attributi della dualità, la fede e la fiducia, l’altruismo e il servizio agli altri, l’incoraggiamento e la diplomazia, la volontà personale e la devozione, l’equilibrio e l’armonia e la vostra missione divina dello scopo della vita. Il numero 9 entra in risonanza con le leggi spirituali universali e Karma , umanitarismo e filantropia,  , illuminazione spirituale e risveglio spirituale , l’impostazione di un esempio positivo per gli altri, la conoscenza e la saggezza interiore . Ilnumero 9 riguarda anche finali e conclusioni. Queste energie rendono il numero 29 una delle polarità, emozioni e di giudizio, insieme con  l’integrità e l’unità.

 
Il numero angelico 29 è un messaggio dei vostri angeli che vi stanno  incoraggiando e  sostenendo nei vostro percorso spirituale. La fiducia che avete vi porterà tutte le competenze e le capacità necessarie per soddisfare il vostro scopo divino  in modo da essere pronti a servire gli altri con umiltà e amore.
 
Il numero angelico 29 è un messaggio di avere fede e fiducia nei vostri messaggi intuitivi e  suggerimenti che vi stanno spingendo verso  la vostra missione di percorso di vita. Intraprendere azioni positive nella direzione della vostra guida angelica , per cercare i modi di raggiungere piccoli obiettivi  quotidianamente per raggiungere il vostro più alto potenziale spirituale.
 
Il numero angelico 29 è un messaggio che  state per intraprendere un’azione positiva nella direzione del vostro percorso di vita divina  abbiate fiducia di avere tutti gli strumenti e i talenti necessari per compiere il vostro scopo divino.
 
Il numero angelico 29  indica che  ora è il momento più propizio per iniziare. E ‘il momento di accettare e sviluppare i vostri doni spirituali e di usarli per beneficiare se stessi e gli altri

Il numero angelico 29 indica un meraviglioso nuovo inizio.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto