Significato del Numero Angelico 26

Significato del Numero Angelico 26

Il numero 26 è costituito dalle energie e dagli attributi del numero 2 e del numero 6. Il numero 2 si riferisce alla dualità, il servizio e il dovere, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia, la cooperazione, l’altruismo, la fede e la fiducia eal lo scopo di vita divino e  alla missione dell’anima. Il numero 6 si riferisce alle vibrazioni di amore e nutrimento, la responsabilità e l’affidabilità, l’onestà e l’integrità, insegnare agli altri, la grazia e la gratitudine , il materiale e gli aspetti finanziari della vita, della casa e della famiglia.

Il numero 26 è un messaggio dai vostri angeli che i vostri bisogni materiali e terreni saranno sempre soddisfatti, abbiate fede e fiducia che l’Universo vi fornirà sempre il necessario. Seguite la vostra guida Divina interiore.

Il numero 26 vi indica  di essere diplomatici e cooperativi con gli altri al fine di dare un esempio positivo  agli altri di imparare. Vi dice che mentre servite il vostro  scopo di vita divino raccoglierete i frutti spirituali ed emotivi di amore, fiducia e compagnia, nonché beni materiali  e ricompense finanziarie .

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto