Significato del Numero Angelico 23

numero 23

Significato del Numero Angelico 23

Il numero 23 è costituito dalle energie e dagli attributi del numero 2 e del numero 3 numero 2 risuona con la dualità e l’equilibrio, la diplomazia e la cooperazione, la fede e la fiducia, il dovere e il servizio, e il vostro scopo di vita divina e la missione dell’anima . Numero 3 porta le sue vibrazioni di gioia e ottimismo, l’auto-espressione e la creatività, l’espansione e la crescita, l’incoraggiamento e l’assistenza, e la manifestazione . Il numero 3 riguarda anche i Maestri Ascesi . Questo rende il  23 una serie di dualità, il carisma, la comunicazione e la società.

Il numero 23 è un messaggio che gli angeli e i Maestri Ascesi si stanno aiutando mantieni  fede e fiducia nell’Universo, se lavori con diligenza puoi manifestare i tuoi desideri e le aspirazioni più alte . Quando sensazione di dubbio o paura ti assalgono chiedi agli angeli di aiutarti e guidarti perché loro come sono con te tutti i giorni.
Il numero  23 è un messaggio che incoraggia a usare le vostre capacità naturali,i  talenti e la creatività per portare gioia e felicità nella tua vita e in quella degli altri. Comunicare apertamente e onestamente con gli altri, sforzatevi di aiutare gli altri nella vostra vita quotidiana. Ciò che si dona per l’universo torna a voi, mantenere un atteggiamento positivo e prospettive ottimistiche.
Il numero .23 è un promemoria che i vostri angeli, arcangeli e Maestri Ascesi sono sempre disponibili a sostenervi, guidarvi ed assistervi – tutto quello che dovete fare è chiedere.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto