Significato del Numero Angelico 22

numero 22

Significato del Numero Angelico 22

Il numero 22 porta gli attributi del numero 2 che appare due volte, amplificando le sue influenze.  Il numero 2 si riferisce al vostro  scopo di vita divina e alla missione dell’anima ,  la dualità e l’equilibrio, il partenariato e le relazioni, la diplomazia e l’adattabilità, l’intuizione, la sensibilità e altruismo.  Numero Maestro 22 porta il energie e gli attributi della diplomazia, l’intuizione e l’emozione, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia, potere personale,  la redenzione, l’idealismo, l’espansione ed evoluzione,  la filantropia e il servizio e il dovere e manifestare i vostri più alti ideali e desideri . Il numero 22 è un numero di  alimentazione e di realizzazione.

Il numero 22 vi incoraggia a lavorare diligentemente sul vostro percorso di vita spirituale e lo scopo dell’anima .

Il numero 22 porta un messaggio dei vostri angeli che si sta per assumere una posizione equilibrata, armoniosa e pacifica in tutti i settori della vostra vita. Essere forti nelle vostre convinzioni personali e agire di conseguenza. Avete molto da realizzare, e con devozione e saggezza interiore si sarà in grado di manifestare con successo i risultati desiderati .

Il numero 22 può far diventare il più ambizioso dei sogni in realtà. Il numero 22 si chiede di vedere il quadro più ampio, e di lavorare con i dettagli necessari per completare quel quadro. Il numero 22 vi incoraggia a portare le cose a compimento su entrambi i piani spirituali e materiali.

Il numbero 22 è un messaggio da vostri angeli per mantenere le vostre convinzioni e mantenere una visione ottimistica e un atteggiamento positivo sul fatto che i vostri desideri sono attualmente in fase di realizzazione .

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto