Significato del Numero Angelico 21

Significato del Numero Angelico 21

Il numero 21 è composto dalle vibrazioni del numero 2 e il numero 1. Il numero 2 entra in risonanza con gli attributi della dualità e della ricerca di l’equilibrio, la considerazione e la cooperazione,  l’incoraggiamento, l’altruismo e la vostra  missione dell’anima . Le energie del numero 1 indicano nuovi inizi, l’indipendenza, l’unicità, la motivazione,  il progresso, il raggiungimento, la realizzazione e il successo. Questo rende il numero21 una serie di versatilità, l’energia, il carisma e la comunicazione.

Il numero 21 suggerisce che ci possono essere alcune nuove opportunità o indicazioni per  condurvi in direzioni nuove ed eccitanti. Abbiate fiducia che i vostri angeli sono al vostro fianco nel corso di questi cambiamenti e vi guidano ad ogni  passo. Essi vi incoraggiano a mantenere la calma, rimanete equilibrati e felici e troverete che tutto funzionerà per il vostro bene supremo.
Il numero 21 è un messaggio dei vostri angeli che vi chiedono di stare attenti ai vostri pensieri in quanto si stanno manifestando. Il numero 21 vi incoraggia a essere ottimisti e mantenere un atteggiamento positivo per quanto riguarda i cambiamenti nella vostra vita, in quanto ciò contribuirà di manifestare i risultati desiderati
Il numero 21 vi suggerisce di mantenere la vostra fede e le vostre aspettative positive in tutti gli aspetti della vostra vita. Usate  affermazioni positive per rafforzare la vostra determinazione e per essere sempre collegati col regno angelico.

error: Il contenuto è protetto