Significato del Numero Angelico 17

Significato del Numero Angelico 17

Il numero 17 è una combinazione delle vibrazioni e degli attributi del numero 1 e del numero 7. Il numero 1 riguarda nuovi inizi, la motivazione e il progresso, l’individualità, la realizzazione e il successo. Il numero 7 risuona con le energie di risveglio spirituale e di illuminazione , il misticismo e le doti psichiche, l’abilità ,
la saggezza interiore,  manifestazione dei desideri e la buona fortuna. Il numero 17 è un numero di buon auspicio in quanto incarna il ‘nuovo’ col manifestare la fortuna . Ricordatevi di essere  grati per tutto quello che l’Universo fornisce.

Il Numero Angelico 17 indica che i vostri angeli vogliono farvi sapere che siete sulla ‘strada giusta’ nel cammino della vostra vita. Gli angeli vi sostengono e incoraggiano con nella vostra  missione dell’anima  e il vostro scopo di vita, siate ottimisti circa la direzione o il percorso scelto.
Il Numero Angelico 17 è un messaggio incoraggiante d ascoltare la vostra intuizione e il Sé Superiore e prendere i provvedimenti opportuni, per servire il vostro scopo di vita e compiere il proprio destino. Gli angeli vi incoraggiano a mantenere un atteggiamento positivo e utilizzare affermazioni positive , al fine di manifestare i vostri più alti ideali e aspirazioni.
Il Numero Angelico 17 può anche suggerire che è il momento di iniziare (o espandere) un percorso spirituale o una carriera  professionale  basata sul desiderio del cuore. L’universo e gli angeli faranno in modo che tutto quello di cui avete bisogno vi sarà fornito . Usate il vostro talento per servire l’umanità e portare l’illuminazione a coloro che la cercano.

Fonte: JOANNE SACRED traduzione Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto