Significato del Numero Angelico 12

numero-12

Significato del Numero Angelico 12

Il numero angelico 12 è una miscela degli attributi e delle energie del numero 1 e del numero 2.

Il numero 1 si riferisce a nuovi inizi, la motivazione, il progresso, la fiducia in se stessi, la realizzazione.  Il numero 2 trasporta le vibrazioni della dualità, la diplomazia e la capacità di adattamento, le relazioni, la sensibilità e l’altruismo. Il numero 2 risuona anche con fede e fiducia e col vostro scopo di vita divina e la missione dell’anima. Il numero 12 rappresenta i cicli di esperienza e di rigenerazione verso una coscienza superiore, la conoscenza e la saggezza superiore, la sensibilità, l’educazione e l’intelletto. il numero 1 mescolato con il numero  2 fa il numero 12 un numero molto equilibrato.

Il numero angelico 12 è un messaggio da vostri angeli di non farvi ostacolare da vecchie abitudini che devono essere cambiate. Vi dice di guardare alle nuove esperienze con ottimismo che vi porterà opportunità favorevoli e positive. Questo vi aiuta nel raggiungimento degli obiettivi e aspirazioni, e vi consente di sostituire il “vecchio” col “nuovo”.
 
Quando  appare il numero angelico 12  gli angeli ti stanno dicendo di guardare a diversi modi per migliorare la vostra casa, e l’ambiente che vi circonda. Questo include le questioni all’interno della casa e della famiglia. Gli angeli vi incoraggiano a circondarvi di amore e di allegria.
 

Salva

error: Il contenuto è protetto